Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi i differenziali lavorano in modi strani se non si ha pratica.. specialmente quando alzi il piede dal gas e non tieni il volante a 2 mani..
Dimitri entra e chiedi.... sai mai, mica hanno solo le 3 moto fuori... pensa se andavi l? col 1098.. era immediatamente venduto senza trattativa!
Magari non ? successo questo, per?... quando provo con la mia, che ha un quarto dei cavalli del lambo.. devo avere strada tutta per me... perch? prima e seconda...schizza e parte lateralmente e con lo sterzo non puoi farci niente.. molto pericoloso secondo me...
Lui n? ? un esempio..
Eh allora quello 'lavora' in modo ancora pi? strano... Lassa 'st?
Dai che prima o poi rinsavirai, anche lele ? pessato nella fase TT..
No.. mi trovo bene col tt... la m3 (e90) l'ho avuta nel 2007... gran macchina ma superlativa nel veloce... nei passi da 1,2,3?.. tt una spamma sopra... poi se monti si toglie dal ca22o insieme al bollo... vorrei azzardare gtr..
Ti dir?...esteticamente preferisco z4 e clk... tt adoro cambio e motore...
davanti amo il tt...dietro sembra un p? "vecchio", e preferisco il TTS con i 4 scarichi...
Stamattina sono andato ad Argegno a como.. mi sono visto nell'ordine:
Ferrari 430 rossa
una ferrari blu che non ricordo che modello ?, con i fari a scomparsa non troppo sportiva..
una gallardo nera opaca cerchi neri cabrio
e... una M5 2012 montecarlo blu che mi ha fatto venire la pelle d'oca... i porsche nuovi ce ne eran troppi
Comment