Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mito....dovevi farti il casco cos?....
Collapse
X
-
Originally posted by Alex7c'? poco da farlo... lo vendono...
? quello che usavano nel trofeo R6 fino ad un paio di anni fa.

si ma ? un bye....che marca ??????
Comment
-
Bye ? la marca che produce caschi per conto Yamaha come Rheos li produce per conto Honda. Comunque quel casco ? in realt? prodotto dalla Suomy, ? il GunWind (o forse lo Spec1R)Originally posted by jobbasOriginally posted by Alex7c'? poco da farlo... lo vendono...

Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by Alex7c'? poco da farlo... lo vendono...

BYE ? la marca di cashi della YAMAHA.... come una volta c'era la REOS per la HONDA
Comment
-
sei un copione, ho risposto prima io!!!Originally posted by Fede.R1Originally posted by jobbasOriginally posted by Alex7c'? poco da farlo... lo vendono...

BYE ? la marca di cashi della YAMAHA.... come una volta c'era la REOS per la HONDA
Comment
-
Originally posted by Alex7sei un copione, ho risposto prima io!!!Originally posted by Fede.R1Originally posted by jobbasOriginally posted by Alex7c'? poco da farlo... lo vendono...

OOOOPPPPPSSSSSSSSSSS
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X

Comment