Porcavacca!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ken Block San Francisco
Collapse
X
-
ho visto un altro video simile fatto in un porto ancora pi? spettacolare. Qualcuno se lo ricorda?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostAvrei da ridire...
Un qualunque pilota del mondiale rally saprebbe fare altrettanto, e anche non piloti avendo a disposizione il budget e il mezzo che ha lui....
B? insomma... non sminuiamo cos?...
Nelle gare rally non sar? il migliore, ma su queste frociate ? imbattibile!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMamma mia ! Doti di guida soprannaturali !
Do ragione ad entrambi... i piloti da mondiale di rally HANNO tutti (quelli bravi, non quelli che pagano!) doti di guida soprannaturaliOriginally posted by 2Stroke View PostAvrei da ridire...
Un qualunque pilota del mondiale rally saprebbe fare altrettanto
Agevolo video per ricordare cosa fanno i piloti di rally "al primo colpo" (e non provando mille volte... guardate il filmato del comunque bravissimo ken block per vedere quante volte prima ha provato il percorso..)
[YOUTUBE]me0LwlFwydA[/YOUTUBE]
Comment
-
Teoricamente sono in molti a saper guidare cosi, ma non penso che tutti avrebbero le doti da show man di Ken Block. Come si legge dai titoli di coda non si limita a guidare.
Un video di traversi e testacoda lo potrebbero fare in tanti ma renderlo piacevole da vedere non e' scontato.
Se pensate che a volte ci si annoia per una gara di motogp figuriamoci a vedere una serie di drift in fila ...
Comment
-
X

Comment