Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche lui tanti anni di corse
Collapse
X
-
ogni tanto lo segue alle gare... dovevi vederlo lo scorso anno alla gara di fine agosto a misano... il team lightspeed aveva organizzato la "serata musicale" e lui ballava come un matto con tutte le ragazze-sponsor che c'erano in giro... un folle!
-
....eh eh....il Walter lo segue ancora (quando pu?Originally posted by kaciaroe quel pazzoide del padre invece che fa'??Originally posted by laibro...veramente corre ancora...L'hanno scorso ha vinto l'Italiano con la Kawa 600.Originally posted by kaciaromamma mia addirittura????Originally posted by TWO*stroka!anche io sapevo che lavorava in autogrill...Originally posted by mito22Ma Gian.. sei sicuro?A me non risulta sia tirato.. anzi...Originally posted by Giane forse non sarebbe a far panini in autogrill....

Ha lavorato anche in Autogrill...
Adesso lavora per la GIVI, azienda Bresciana che produce accessori per moto.
L'anno prossimo difender? il titolo conquistato sempre con la Kawa e avr? come avversario l'altro Bresciano Scalvini.
Cristiano ? un buonissimo ragazzo, grande appassionato e disposto a tutto pur di correre.Anche di lavorare all'autogill.

)
Comment
-
li conosco entrambe sono simpatici forse un po' sfigati sia lui ke il padreOriginally posted by laibro....eh eh....il Walter lo segue ancora (quando pu?Originally posted by kaciaroe quel pazzoide del padre invece che fa'??Originally posted by laibro...veramente corre ancora...L'hanno scorso ha vinto l'Italiano con la Kawa 600.Originally posted by kaciaromamma mia addirittura????Originally posted by TWO*stroka!anche io sapevo che lavorava in autogrill...Originally posted by mito22Ma Gian.. sei sicuro?A me non risulta sia tirato.. anzi...Originally posted by Giane forse non sarebbe a far panini in autogrill....

Ha lavorato anche in Autogrill...
Adesso lavora per la GIVI, azienda Bresciana che produce accessori per moto.
L'anno prossimo difender? il titolo conquistato sempre con la Kawa e avr? come avversario l'altro Bresciano Scalvini.
Cristiano ? un buonissimo ragazzo, grande appassionato e disposto a tutto pur di correre.Anche di lavorare all'autogill.

)
Comment
-
...ecco, questo calza meglio...Originally posted by kaciarospregiudicato???Originally posted by laibro...beh...per il pap? non saprei se "sfigato" ? l'aggettivo giusto....

Comment
-
eh si ho saputo che ha avuto qualke guaio......Originally posted by laibro...ecco, questo calza meglio...Originally posted by kaciarospregiudicato???Originally posted by laibro...beh...per il pap? non saprei se "sfigato" ? l'aggettivo giusto....

Comment
-
Originally posted by kaciaroeh si ho saputo che ha avuto qualke guaio......Originally posted by laibro...ecco, questo calza meglio...Originally posted by kaciarospregiudicato???Originally posted by laibro...beh...per il pap? non saprei se "sfigato" ? l'aggettivo giusto....

Comment
X

Comment