Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
polizia americana vs biker
Collapse
X
-
gli indigeni locali dicono che l'asfalto ? a postissimo dimostrato dal fatto che in molti fan piegoni senza cadere, le cadute son date dall'esibizionismo visto che li c'? sempre pubblico e fotografo e l'ego f? esagerare cadendo o distraendosi per mettersi in posa.
-
quotoOriginally posted by freddy.bike View Postgli indigeni locali dicono che l'asfalto ? a postissimo dimostrato dal fatto che in molti fan piegoni senza cadere, le cadute son date dall'esibizionismo visto che li c'? sempre pubblico e fotografo e l'ego f? esagerare cadendo o distraendosi per mettersi in posa.
Molti esagerano
e ne pagano le conseguenze
Comment
-
sinceramente non ricordo nel dettaglio ma ricordo bellissime strade nella zona del Maine,New Hampshire e Vermont, strade tutte curve,saliscensi nel bosco,senza case,senza traffico.Originally posted by rbtmoto View Postallora se un giorno dovessi fare una vacanza in usa( ahahahah con i soldi del monopoli la pago) e mi venisse la malsana idea di affittare una moto da piega, che posti mi consiglieresti?
in california so che ci sono belle strade, ma nella east cost?
poi c'? la famosa Red Dragon oltre la Mullholland, se ti intrufoli in qualche forum americano trovi un sacco di info per le strade da fare.
Comment
-
Per me ? il chip degli alieni :gaen:Originally posted by freddy.bike View Postgli indigeni locali dicono che l'asfalto ? a postissimo dimostrato dal fatto che in molti fan piegoni senza cadere, le cadute son date dall'esibizionismo visto che li c'? sempre pubblico e fotografo e l'ego f? esagerare cadendo o distraendosi per mettersi in posa.
Comment
-
Dragon tail..... Vermont ..... Ha belle strade ma l'asfalto non ? molto buono.....new Hampshire ? Figo Connecticut, bear mountain in ny.......
Meglio la west coat per?!!
Comment
-
beh, considerando che il poliziotto mi ? sembrato abbastanza tranquillo fino al controllo dei documenti dentro l'auto....direi che magari qualche buon motivo per mettergli i braccialetti ce l'abbia avuto...considerando anche che in USA se hai precedenti non ti lasciano in pace MAI
anche perch? se guardate bene tutto il video vi accorgete che alla fine, lo fa riuscire dall'auto, sta per togliergli le manette ma il biker dice qualcosa e il poliziotto si ferma, lo rimette "con calma questa volta" in auto e va a prendergli il cappello sulla moto ... quindi tanto folle come procedura non mi ? sembrata
Comment
X

Comment