Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ganasce auto in ROMANIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monikaf View Post
    IL romeno a cui ho venduto il carrello m'ha detto:"Italia ? terzo mondo..."
    Io sinceramente di andare in un paese del terzo mondo non sono molto stimolato, tranne che magari per fare del bene, mi chiedo se la maggiorparte dei rumeni la pensa allo stesso modo ( max risp ai rumeni onesti che lavorano in italia)

Comment

• Font Size
      mica solo i romeni...per moltissimi paesi dell'est tra italiani e - purtroppo - gli zingari non c'? molta differenza...

e francamente ogni volta che arrivo in italia e devo usare un bagno (gi? a fiumicino ? un dramma) o vedo la situazione di sporcizia nelle strade, oltre a tante altre cose... capisco perch?.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          IL romeno a cui ho venduto il carrello m'ha detto:"Italia ? terzo mondo..."
          si per? stanno tutti allegramente e felicemente qua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            si per? stanno tutti allegramente e felicemente qua...
            E certo.....da ben 19 anni m'ha detto........per? il carrello,con sopra la moto del figlio,lo portava in romania e metteva la targa romena ad entrambe.
            Niente bollo (o cmq irrisorio rispetto a qui),assicurazione pagata lass? con du' spicci (e tante meno pippe per essere risarciti) e multe eventuali che non arrivano MAI.
            Le macchine che avevano lui ed il figlio erano con targa romena......................e noi pagamo.

Comment

• Font Size
              E certo.....da ben 19 anni m'ha detto........per? il carrello,con sopra la moto del figlio,lo portava in romania e metteva la targa romena ad entrambe.
              Niente bollo (o cmq irrisorio rispetto a qui),assicurazione pagata lass? con du' spicci (e tante meno pippe per essere risarciti) e multe eventuali che non arrivano MAI.
              Le macchine che avevano lui ed il figlio erano con targa romena......................e noi pagamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryushito View Post
                ma con le ganasce montate, come fai a svitare i dadi della ruota???
                infatti... boh???

Comment

• Font Size

Storia vecchia che ripeto da tanto... ma non vi siete domandati del perch? di questa grande quantit? di targhe romene, bulgare, polacche et similari?!... il motivo ? quello appena scritto da Monikaf, ? proprio cos?...
                  Queste identiche cose le hanno dette vari romeni che conosco, per carit? lavoratori onesti e segnati qu?, ma con macchine e targhe romene, assicurate ovviamente in Romania a 100 euro l'anno per non pagarne 1000 e passa qu? da noi... e vedeste che belle auto che hanno oramai, altro che catorci Fiat o Dacia, quelle le lasciano a noi oramai...
                  A loro gli prendiamo anche i figli nei nido e nelle materne... i nostri invece, se ne facciamo... dato che siamo italiani dobbiamo sborsare 4/500 euro al mese... ma si dai, continuiamo cos?...

Un'altra cosa mi domando... del perch? dato che siamo terzo mondo, ed anch'io quando vado in giro rientrando in Italia mi accorgo del degrado nel quale versa il nostro paese... per? mi domando del perch? un Romeno debba spalare merda sul nostro paese quando ? qu? e mangia in questo piatto, sfrutta il nostro sistema e si porta via i soldi in Romania...

Sistema del caxxo in Italia...

Comment

X
                  Working...
                  X