Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.
ora spiegatemi come sia possibile una cosa del genere nautural: 2004-->2005 ha messo 31kg di muscoli...poi di nuovo e per due volte, 25kg di muscoli in due anni...nessuna smagliatura.
quando fai training in modo serio tutti i giorni ed usi prodotti che magari elasticizzano la pelle, ce la fai...
poi se ci aggiungi che comunque eventuali imperfezioni le tolgono dal film...
io mi sento male quando prendo o perdo un paio di kg rispetto al mio peso solito... figuriamoci cosi.
poi ovviamente lo ammazzeranno di diete, palestra e si sar? anche sfondato di carotene per aumentare l'elasticit? della pelle durante il training prima delle riprese.
le smagliature, anche minime, le avr? anche lui (soprattutto nei punti in cui si ? ingrossato di pi? come pettorali e braccia)... e come ha gi? detto Therix possono essere limitate al minimo sia da prodotti che da ritocchi vari. se nei film riescono a togliere i 1000 tatuaggi della Jolie, le smagliature se le mangiano in 2 minuti
Comment