Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parlando di squali....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    parlando di squali....

    leggendo un po' sul web sembrerebbe che tanti ma tanti anni fa esisteva il magalodon uno squalo carnivoro che superava tranquillamente i 25 metri di lunghezza, sul web c? chi sostiene che negli abissi piu' profondi esiste ancora qualche esemplare di questo mostro enorme, dall'altra c? invece chi sostiene che son tutte leggende metropolitane e come dargli torto se non ci sono prove? anche se alcune mascelle e denti di grandezza quasi fantasiaosa siano stati ritrovati davvero..

    poi questo video, ora: io stento a crederci ma a guardarlo non sembra un fake ? davvero incredibile se il filmato fosse originale


    [YOUTUBE]RTKzrVv7I_o&feature=share[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    merda!!!


    [YOUTUBE]pHuvs9Qqa5o&feature=share[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      piccoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Therix View Post
        piccoli
        cio? una cosa non mi torna, i 2 video sembrano davvero originali ma la parte che non mi torna ? che alla tv non ne ho mai sentito parlare, se veramente fossero delle riprese autentiche vuoi che a qlc notiziario non ne avrebbero parlato? ? li che a mio avviso credo siano dei fake, molto ben fatti ma pur sempre fake.
        Last edited by Goldrake; 31-07-12, 19:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          cio? una cosa non mi torna, i 2 video sembrano davvero originali ma la parte che non mi torna ? che alla tv non ne ho mai sentito parlare, se veramente fossero delle riprese autentiche vuoi che a qlc notiziario non ne avrebbero parlato? ? li che a mio avviso credo siano dei fake, molto ben fatti ma pur sempre fake.
          pi? che altro, dai video SEMBRANO enormi, ma in realta non abbiamo ben chiaro quali siano le proporzioni con il resto delle scena (magari gli altri sono squalettini da 30 cm ), insomma potrebbero essere squali inquadrati da vicinissimo, il che li fa sembra bestioni

          a prescindere da questo davvero sembrano grandissimi

          Comment


          • Font Size
            #6
            il secondo ? sicuramente autentico, l'avevo gi? visto in un servizio alla tv, era una specie di squalo sconosciuta che vive nelle profondit? oceaniche, se vedi gli manca ank la classica pinna dorsale....? stato attirato da quell'apparecchiatura sul fondale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gunslinger View Post
              pi? che altro, dai video SEMBRANO enormi, ma in realta non abbiamo ben chiaro quali siano le proporzioni con il resto delle scena (magari gli altri sono squalettini da 30 cm ), insomma potrebbero essere squali inquadrati da vicinissimo, il che li fa sembra bestioni

              a prescindere da questo davvero sembrano grandissimi
              gi? vero bisognerebbe conoscere le dimensioni della pseudo gabbia che si vede nel primo e dellle apparecchiature che is vedono nel secondo...cmq so grossi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gunslinger View Post
                pi? che altro, dai video SEMBRANO enormi, ma in realta non abbiamo ben chiaro quali siano le proporzioni con il resto delle scena (magari gli altri sono squalettini da 30 cm ), insomma potrebbero essere squali inquadrati da vicinissimo, il che li fa sembra bestioni

                a prescindere da questo davvero sembrano grandissimi
                nel primo video dentro la gabbia c? il sub, se ci fai caso qlc secondo prima si vede anche il flash della foto, poi arriva lo squalo e da li capisci le dimensioni enormi tra la gabbia e la bestia.
                Originally posted by polsogrippato View Post
                il secondo ? sicuramente autentico, l'avevo gi? visto in un servizio alla tv, era una specie di squalo sconosciuta che vive nelle profondit? oceaniche, se vedi gli manca ank la classica pinna dorsale....? stato attirato da quell'apparecchiatura sul fondale..
                si ma quanto ? grande? cio? sar? almeno 20metri
                Last edited by Goldrake; 31-07-12, 19:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rettifico la foto ? da fuori, cmq ? pur sempre una gabbia a dimensione uomo.. quindi fa impressione vedere quanto ? grossa la capoccia dello squalo
                  Last edited by Goldrake; 31-07-12, 19:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      magari potresti esprimere un tuo parere invece di mettere sempre ste caxxate da bimbominchia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        rettifico la foto ? da fuori, cmq ? pur sempre una gabbia a dimensione uomo.. quindi fa impressione vedere quanto ? grossa la capoccia dello squalo
                        nn siamo certi che sia una gabbia per uomini, ti spiego perch?:

                        il pezzo di carne dato agli squaletti ? attaccato ad un braccio meccanico, il che renderebbe il robot enorme rispetto all'uomo, e di cos? grossi non ne esistono (in genere sono molto piccoli).

                        eheh per quanto ne sappiamo potrebbe essere una gabbia per aragoste

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gunslinger View Post
                          nn siamo certi che sia una gabbia per uomini, ti spiego perch?:

                          il pezzo di carne dato agli squaletti ? attaccato ad un braccio meccanico, il che renderebbe il robot enorme rispetto all'uomo, e di cos? grossi non ne esistono (in genere sono molto piccoli).

                          eheh per quanto ne sappiamo potrebbe essere una gabbia per aragoste
                          si vero.. pero' le movenze della bestia lo fan sembrare di dimensioni enormi... il 2 video poi ? ancora piu' pauroso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            magari potresti esprimere un tuo parere invece di mettere sempre ste caxxate da bimbominchia
                            quoto! pensa solo a spamm? e a chiede il tasto cerca:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              si vero.. pero' le movenze della bestia lo fan sembrare di dimensioni enormi... il 2 video poi ? ancora piu' pauroso
                              si da come si muove d? l'idea di essere pesantissimo, pare addirittura che faccia fatica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X