Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensateci...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
i cani sono solo un fattore di moda,a pochi gli interessa volergli bene,io ho solo bastardini e cani che non contano nulla agli occhi della gente che ha razze,ma sono contentissimo cos?,cmq il disegno f? cagare,non si capisce n? minkiaOriginally posted by 41 View Postno adesso c'? la moda di "salvare i beagle", quindi gli altri cani non contano nulla, figuriamo gli altri animali
Comment
-
Io ho inteso questa vignetta come una sorta di denuncia verso quelli che adesso fanno i paladini della "giustizia animale" coi beagles perch? sono degli animali belli esteticamente, quando poi i canili sono pieni... per? in quel caso sono animali brutti, ecco
In sintesi, ? un ragionamento che va oltre il "quello ? un ratto", anche se conosco una "rattara" che va in giro con 'sti topi che le circolano intorno
Comment
-
Si concordo nel non apprezzare particolarmente animali di razza ... anzi direi che preferisco cani e gatti non "pregiati" .
Per? basta che uno li accudisca cona ffetto e poi la razza a me non importa
Comment
-
intanto c'? chi si sbatte per liberare ALMENO i beagle...sar? una moda quanto volete, ma servono di pi? le mode di tante sterili critiche scritte qua e la
Comment
-
Senza dubbio ogni parola che scriviamo qui su DDG ? inutile essendo svago ... ed ? pur vero che le mode sono utili come dici tu , per? attenzioen che questa ? un arma a doppio taglio .Originally posted by AndreGixxer View Postintanto c'? chi si sbatte per liberare ALMENO i beagle...sar? una moda quanto volete, ma servono di pi? le mode di tante sterili critiche scritte qua e la
Comment
X

Comment