Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concordia, rimozione della nave

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zul View Post
    Mi piacerebbe vedere Schettino (ma meglio in in galera) sotto il sole a sudare e tirare a mano le cime e i cavi per rimuovere la nave ....
    e invece.... guardalo l?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      e invece.... guardalo l?

      minchia, manco un gommone gli darei criminale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mav68 View Post
        minchia, manco un gommone gli darei criminale
        VERGOGNA! VERGOGNA!! siamo lo zimbello dell' intero universo....

        se fossi un parente delle vittime, dopo una foto del genere, partirei, troverei schettino, gli taglierei le palle , (ma dubito che ne disponga visto come si e' comportato) e gliele metterei in bocca....

        cioe' questo e' responsabile della morte di quasi 40 persone e si fa i giretti in barca?
        semplicemente non ci sono parole..... caxxo che vergogna....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rbtmoto View Post
          VERGOGNA! VERGOGNA!! siamo lo zimbello dell' intero universo....

          se fossi un parente delle vittime, dopo una foto del genere, partirei, troverei schettino, gli taglierei le palle , (ma dubito che ne disponga visto come si e' comportato) e gliele metterei in bocca....

          cioe' questo e' responsabile della morte di quasi 40 persone e si fa i giretti in barca?
          semplicemente non ci sono parole..... caxxo che vergogna....
          Nel suo paese e' considerato un eroe...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            e invece.... guardalo l?

            Ma per forza !!!

            Il comandante De Falco gli diceva: SCHETTINO SALGA A BORDO, SALGA A BORDO, SALGA A BORDO C.AZZO !!!

            C'? voluto un po' di tempo, ma alla fine Schettino lo ha fatto :gaen:

            Comunque, supernotizia del giorno

            Stamattina ho guardato la webcam ....



            Ragazzi !!! Ce l'hanno fatta !!!





            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cosimo View Post
              Verra' raddrizzata al termine della costruzione della piattaforma di sicurezza subacquea, tenuta a galla mediante un sistema di galleggianti, rimorchiata lentamente fino al porto di Livorno e li definitivamente smantellata.

              Il tutto entro dicembre 2012.
              le ultime mie notizie erano quelle, non mi avevano parlato di smantellamento... poi ci sta...

              stiamo parlando della nave da crociera pi? grande al mondo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabri44 View Post

                stiamo parlando della nave da crociera pi? grande al mondo...

                B?...non ? proprio cos?....? enorme,s?,ma non ? la pi? grande.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gi? da non molto ? stata battuta dalla Allure of Seas della Royal Caribbean xd

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non mi ricordo bene ma dei corpi non sono mai stati trovati no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mi sembra che sono due i corpi non ancora trovati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Mi sembra che sono due i corpi non ancora trovati....
                        confermo....mese scorso parlavo con il capo della protezione civile del Giglio che ? un mio amico...lui e i suoi sono stati i primi ad intervenire e lui stesso con le sue mani ha tirato su dei corpi oltre a buttarsi nell'acqua gelida per aiutare le persone.....mi diceva che secondo lui i 2 passeggeri che non sono mai stati trovati sono quasi sicuramente stati presi da una barca o da un'elica nel viavai dei soccorsi la notte del naufragio...e i resti poi sono affondati o portati chiss? dove....

                        parlando con altri amici isolani mi si diceva che non sono pochi a sperare che lo sperone di roccia di fronte La Gabbianara ceda facendo sprofondare definitivamente la nave...ci guadagnerebbe la Costa che prenderebbe i soldi dell'assicurazione...e ci guadagnerebbe il turismo (quello buono) dell'isola ottenendo il pi? bel resort subacqueo del mediterraneo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Verra' raddrizzata al termine della costruzione della piattaforma di sicurezza subacquea, tenuta a galla mediante un sistema di galleggianti, rimorchiata lentamente fino al porto di Livorno e li definitivamente smantellata.

                          Il tutto entro dicembre 2012.
                          beato a te....non se ne parla prima di giugno 2013....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            confermo....mese scorso parlavo con il capo della protezione civile del Giglio che ? un mio amico...lui e i suoi sono stati i primi ad intervenire e lui stesso con le sue mani ha tirato su dei corpi oltre a buttarsi nell'acqua gelida per aiutare le persone.....mi diceva che secondo lui i 2 passeggeri che non sono mai stati trovati sono quasi sicuramente stati presi da una barca o da un'elica nel viavai dei soccorsi la notte del naufragio...e i resti poi sono affondati o portati chiss? dove....

                            parlando con altri amici isolani mi si diceva che non sono pochi a sperare che lo sperone di roccia di fronte La Gabbianara ceda facendo sprofondare definitivamente la nave...ci guadagnerebbe la Costa che prenderebbe i soldi dell'assicurazione...e ci guadagnerebbe il turismo (quello buono) dell'isola ottenendo il pi? bel resort subacqueo del mediterraneo....
                            non ho capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              i relitti delle navi stanno a chi fa immersioni, come il mugello a chi va in pista in moto... chiaro cos??

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Ma per forza !!!

                                Il comandante De Falco gli diceva: SCHETTINO SALGA A BORDO, SALGA A BORDO, SALGA A BORDO C.AZZO !!!

                                C'? voluto un po' di tempo, ma alla fine Schettino lo ha fatto :gaen:

                                Comunque, supernotizia del giorno

                                Stamattina ho guardato la webcam ....



                                Ragazzi !!! Ce l'hanno fatta !!!





                                Ce l'hanno fatta a far che???

                                WebCam Giglio Porto Panoramica | isola-del-giglio | webcam

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X