[YOUTUBE]v5rhlw_f_FI&feature[/YOUTUBE]

che culo che ha avuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbacchettata bmw s1000rr
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Si stava spostando a destra, quindi sicuramente premeva, o tirava, su un semimanubrio invece di spingere bene tutti e due. In pi? ha la Gopro sul serbatoio con la ventosa, quindi alta, e rimane alto senza caricare l'anteriore ... risultato sbacchetata.
Comment
-
Successo pure a me in strada prendendo il gradino di giunzione tra 2 asfalti che ha innescato la sbacchettata........mi ? andata di culo!!! Poi ho messo subito un bell'ammortizzatore di sterzo per ovviare al problema!!!!
Comment
-
Gi?, anche a me all'ISAM nell'immissione nel rettilineo, per tagliare il pi? possibile sul cordolo in uscita dalla esse sono finito ... oltre il cordolo esternamente e ? partita una sbacchettata incredibile. Da l? ho capito cosa voleva dire quello che mi avevano detto gli istruttori di spingere bene pedane e manubrio e non ne ho pi? avute. Mai montato ammortizzatore di sterzoOriginally posted by joker72 View PostSuccesso pure a me in strada prendendo il gradino di giunzione tra 2 asfalti che ha innescato la sbacchettata........mi ? andata di culo!!! Poi ho messo subito un bell'ammortizzatore di sterzo per ovviare al problema!!!!
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMi ricorda l'Uscita dell'ascari sul cordolo con la 2004
Inviato con galaxy kawapowwwwa
successo anche a me, solo che si sono aperte le pastiglie
incidente parabolica monza.mov - YouTube
Comment
-
X

e successo anche a me un paio di volte ma non cosi violentemente
Comment