annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rompi le scatole alla ragazza del pugile

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rompi le scatole alla ragazza del pugile

e ti pigli un serie di pugni ... in un nanosecondo

[YOUTUBE]TMx9ThXNxvU[/YOUTUBE]

hanno trovato la scarpa giusta
    l'onest? intellettuale riassunta in una frase:gaen:

Originariamente inviato da Ultrone
    spero che Rossi perda e qualcuno (chiunque) vinca e naturalmente giurer? di essere stato fin dal 1860, tifoso di quel pilota!
    Originariamente inviato da carapintadas
    fossi nato e cresciuto in una famiglia di nullatenenti..sarei un komunista ora............spero di non trovare mai risposta a questa mia..domanda(del piffero..ndr)

Commenta

porca misseria... ma mi sa che poi la scattozzata ? continuata dopo..
      Appassionato di Tecnologia, Smartphone, streaming, tablet
      Possessore di LG Nexus 4
      ID PSN: GiottoBello
      Sito di streaming - Cura e Rimedi Ansia e Stress
      Ricordo sempre la prima moto: Selvaggia!

Commenta

Commenta

Oldissimo !!! Ma speravo sempre di vedere la fine... Per quei 2 miserabili...

Commenta

i soliti pezzi di mer..da che in gruppo son leoni e e da soli gojino...ma han preso il tipo sbagliato. gliene ha date poche. :1:

Commenta

ciarivenghe a vejia
              http://www.ttsupportersitaly.com/

Commenta

eh ma qui in italia di gente cos? ce n'? sempre pi?,e chiss? da dove viene...

Commenta

Si ok,per? mica l'ha fatto apposta a darle un pugno,per me ha esagerato un pochino...Una reazione cos? andava bene se i due non chiedevano scusa alla ragazza,non in un'occasione cos?...Secondo me...
                  Riposa in pace Doriano,te lo meriti...

Commenta

Originariamente inviato da fajan 999s Visualizza il messaggio
                    Si ok,per? mica l'ha fatto apposta a darle un pugno,per me ha esagerato un pochino...Una reazione cos? andava bene se i due non chiedevano scusa alla ragazza,non in un'occasione cos?...Secondo me...
                    secondo me ? stato un signore ad andare via dopo 4 scapaccioni. Io continuavo
                    per 20 minuti. Sono cose che non esistono proprio dai...

Commenta

Sar?,ma non vedo tutta sta tragicit?...Ok,s'? beccata un bel rovescio ma,ripeto,mica l'ha fatto apposta...
                      Riposa in pace Doriano,te lo meriti...

Commenta

E' un dubbio che ho avuto, rivedendolo sembra che l'aspettassero e poi la guarda prima del rovescio.

Commenta

Originariamente inviato da fajan 999s Visualizza il messaggio
                          no hai ragione, si vede chiaramente che stava lanciando un aeroplanino di carta

? chiaro che l ha colpita apposta su.. la guarda pure due secondi prima

Commenta

Originariamente inviato da teox Visualizza il messaggio
                            secondo me ? stato un signore ad andare via dopo 4 scapaccioni. Io continuavo
                            per 20 minuti.
                            Sono cose che non esistono proprio dai...
                            steaquoto sopratutto quello evidenziato
                            www.tiemmeracingteam.com

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

E comunque ? un signore perch? quando quello con le braghe calate era a terra, poteva finirlo con un calcio in bocca e non l'ha fatto.
                              (io l'avrei fatto )
                              " Ho speso quasi tutto in donne, alcool, auto e moto sportive.... Il resto l'ho sperperato" G. Best

Commenta

Sto operando...
                              X