Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un laser da 1w...ci scoppio i palloncini a 7-8mt,accendo i fiammiferi/sigarette...ma nn ho mai provato a sbruciacchiare qualche mosca/zanzara....che poi cmq,anche se nn la bruci...solo che si prende il riflesso dal muro perde la vista....io compreso se nn ho gli occhiali e cerco di fare star wars casereccio...
ps.ce ne sono anche da 2w portatili...ma sono troppo pericolosi,gia 1w ? pericoloso parecchio,se lo usi senza occhiali e per sbaglio -ci vuole poco eh,basta puntarlo su un muro in ambiente chiuso -ti va il riflesso in un occhio...rischi l'occhio...se ti va bene qualche diottria....in mano a pirli che giocano a star wars ci vuole un attimo a fare danni davvero seri....anche a distanze che sembrano sicure....se cercate sul tubo laser spartan 2w vedete un po cosa fa...cmq sono illegali in italia,neanche ve li spediscono se nn avete un motivo piu che valido per comprarlo-oltre a costare 1k quelli seri-.
ovvio che no,quelli sono sui 5-10 mW...nn sono laser dai ...per bruciare un insetto/accendere un fiammifero ci vogliono un 500mW...poi dipende sempre dalla lente come regoli il fuoco ecc...nn sono giocattoli...o meglio,sono dei giochini ma un po pericolosi se nn sai cosa pu? fare..
Prima del raggio della morte c'? il mirino laser!!
Si ma prendere una mosca o una zanzara, magari al volo, anche col mirino laser, ci vuole lo stesso una bella mira prima di prendere la zanza rischi di bucherellare tutto il muro
Si ma prendere una mosca o una zanzara, magari al volo, anche col mirino laser, ci vuole lo stesso una bella mira prima di prendere la zanza rischi di bucherellare tutto il muro
Per la vespa ho teso una trappola!
Una mezza chilata di carne di manzo lasciata qualche ora al sole....appena ha voltato lo sguardo...................
Comment