Originally posted by T2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTO e 4 ruote...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Con un gsx 1300 turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by giusepperssfido qualsiasi motociclista a scappare da quel mostroOriginally posted by T2000Questa l'ho incontrata qualche giorno fa sul GRA di Roma!

Comment
-
beh ? dura resistere alla busa turbo...Originally posted by desmoguidiCon un gsx 1300 turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by giusepperssfido qualsiasi motociclista a scappare da quel mostroOriginally posted by T2000Questa l'ho incontrata qualche giorno fa sul GRA di Roma!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
:P :P :P :POriginally posted by Bruno89beh ? dura resistere alla busa turbo...Originally posted by desmoguidiCon un gsx 1300 turbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by giusepperssfido qualsiasi motociclista a scappare da quel mostroOriginally posted by T2000Questa l'ho incontrata qualche giorno fa sul GRA di Roma!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Comment
-
spettacolo! mia madre aveva la 4personal grigiaOriginally posted by desmoguidiEcco il mio mezzo da cantiere :P , dove arrivavo con quella....
!!
FOTONICA!!!

la prima "auto" che ho guidato..
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
PENSA PONTE A QUANTI AVRANNO IMPARATO COL '26...Originally posted by ponteHRCspettacolo! mia madre aveva la 4personal grigiaOriginally posted by desmoguidiEcco il mio mezzo da cantiere :P , dove arrivavo con quella....
!!
FOTONICA!!!

la prima "auto" che ho guidato.. 
?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo'Originally posted by Bruno89Nuova STRATOS
? prodotta in inghilterra dalla Fenomenon, ha un telaio in compositi e monta il V8 della Ferrari 360 challenge con 420cv...

comunque dico io, dovevano proprio farla gli inglesi la stratos...

cosa e' piccola
ecco perche' m'icazzo,noi che abbiamo insegnato al mondo a fare le auto sportive ci facciamo soffiare le idee...
cmq complimenti agli inglesi
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2
ecco perche' m'icazzo,noi che abbiamo insegnato al mondo a fare le auto sportive ci facciamo soffiare le idee...

MA QUANTO LO QUOTO IL GIO'!!!! Quegli idioti alla fiat...spero che almeno la tre pi? uno...MAH!
Comment
-
spettacolare... coem pur eil prototipo della fulvia.....Originally posted by morris7Originally posted by rsv-ps2

MA QUANTO LO QUOTO IL GIO'!!!! Quegli idioti alla fiat...spero che almeno la tre pi? uno...MAH!
la 3 + 1 mi sa ch enon la fanno proprio coem era presentata ai vari saloni..credo che la monovolumizzeranno... ziocaro!
Comment
X

Comment