Originally posted by M916
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUTO e 4 ruote...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
stupenda la COBRA
peccato per la SKYLINE
ed e' ancora piu' un peccato che certe auto non vengano importate nel nostro paese
UK garage di milano non dovrebbe avere problemi a procurartela ma a parte la guida a dx credo che il prezzo sia un po altino...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
penso sia una Subaru,dalla foto si evince cmq che la location ? sicuramente il giapponeOriginally posted by Ste R1stupenda la COBRA
peccato per la SKYLINE
ed e' ancora piu' un peccato che certe auto non vengano importate nel nostro paese
ps:ma che macchina e' quel carrofunebre che si vede nella foto della SKYLINE a destra?quella station con i vetri scuri e i cerchi color oro?
ops...volevo dire sinistra
Comment
-
si conosco UK GARAGE
fuori ha certi mezzi che solo li puoi vedere
tempo fa avevano anche una DELTA S4 martini ufficiale...
cmq non e' un problema.......non me la posso certo comprare una macchina simile...mi accontento del mio rottamino
Comment
-
VENDUTA TARGATA STRADALE.. 400 PALIOriginally posted by Ste R1si conosco UK GARAGE
cmq non e' un problema.......non me la posso certo comprare una macchina simile...mi accontento del mio rottamino
EX BIASION... io abito a 1km d ali sul vialone :P ogni tanto mi vedo i clienti pirleggire con le varie westfiel, supra.... tvr... noble
robette da 0-100 in 3 secondi....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
vorrei visitarlo sto UK Garage,dal sito si evince che hanno macchinoni,nel 95% dei casi sportive inglesi e kit car troppo spettacolariOriginally posted by ponteHRCVENDUTA TARGATA STRADALE.. 400 PALIOriginally posted by Ste R1si conosco UK GARAGE
EX BIASION... io abito a 1km d ali sul vialone :P ogni tanto mi vedo i clienti pirleggire con le varie westfiel, supra.... tvr... noble
robette da 0-100 in 3 secondi.... 

amo qst auto
Comment
-
meno male che hanno cambiato l'anteriore di quest'auto...sembrava uscita da "a bugs life"...con le antennine poi...Originally posted by Suzukino
..
Quanto mi piacciono le auto di serie preparate per i rally...Stupenda la nuova Impreza..
Comment
X

Comment