Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMARCORD TRANSFORMERS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Motley Crue
    Originally posted by rsv-ps2
    Originally posted by pippozxr400
    io ne ho un bel po,sono rinchiusi dentro in un baule in garage,tutti perfettamente conservati e funzionanti!!! ho anche il convoy ovvero il camion,il capo di transformer

quante litigate per averli,costavano una cifra assurda oltre che ero costretto ad andare bene a scuola per ottenere quello che volevo!!
    ,pippo posso venire a trovarti????che sono ormai decenni che non ne vedo uno
    ma sapete che su ebay i giocattoli degli anni 80 (anke i robot in "ferro" tipo trider G7, Daitarn, gundam e cazzate simili li danno via a cifre pazzesche dell'ordine dei 400-500 euro?
    no,non lo sapevo!!! cmqe non ? mia intenzione venderli,conservo gelosamente i miei giocattoli perch? se avr? un figlio voglio mostrargli con che cosa giocavo!!

gio,se vuoi venire a trovarmi vieni pure,la porta ? sempre aperta,ma devi venire in moto cosi poi andiamo a farci un bel giro sui colli euganei!!!

Comment

• Font Size
      Io ne avevo moltissimi e gli ho regalati tutti al mio cuginetto che gli ha distrutti!!!!!!

....CHE PIRLA...

Comment

• Font Size
        il fratello di un mio amico in partenza voleva regalare 2 MASTERS GIGANTI ( CIRCA 30CM )... finch? un pazzo gli ha offerto (pur essendo il suo annuncio "cedo" ..... la bellezza di 200.000 lire a pupazzo!

Comment

• Font Size
          mamma mia quanto l'ho desideraro!!!!! me lo sognavo la notte!!!!
          porca miseria lo desidero ancora!!!

Comment

• Font Size
            pippoooooooooo, anch'io avevo il convoy....
            dai che mettiamo su una ditta di trasporti

ah avevo anche la pistola, che era il nemico dei trasformer

Comment

• Font Size
              Fighissimi!!!
              Io ho tuttora il jet F16!!! Perfettamente conservato!!

...insieme al Gattiger (le 5 auto che si attaccano)

Quanti bei ricordi!!!!

Comment

X
              Working...
              X