Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da GRASSA a MAGRA fotostory
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Invece secondo me, con i tacchi e le ccalze sopra il ginocchio (mi sembra si chiamino parigine) avresti il tuo bel perch?...Originally posted by vichingo View PostAnche la Vichinga vorrebbe che io facessi la stessa cosa, ma mi oppongo con tutte le forze.....:gaen:
.........la gonna turchese NON MI PIACE!!!!!
Comment
-
-
azz..ho visto foto di una mezza amica su facebook ora che si ? sposata era circa 10 anni che non la vedevo,giuro che se mi fosse passata accanto e magari ci? stata qualche occasione,io non la riconoscerei..incredibile..un p? come la storia di questa ragazza..
Comment
-
Credi???:giulius:Originally posted by blackstorm1 View PostInvece secondo me, con i tacchi e le ccalze sopra il ginocchio (mi sembra si chiamino parigine) avresti il tuo bel perch?...

Meno male che ci sei tu che mi difendi!!!Originally posted by mito22 View PostNa.. se succede scatta il ban in automatico!
Comment
-
esiste anche la chirurgiaOriginally posted by dj crush View Postdirei anche fortunata
con una dieta del genere dovrebbe pendere da tutte le parti (pi? o meno=
e poi non ? mica detto, dipende anche da QUANDO li perdi... io ho perso pi? di 30kg negli anni dello sviluppo e mi ? rimasta solo qualche piccola smagliatura
Comment
X

Comment