Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A voi piace
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Basta che ci sia scritto ducati e si vende tutto sia il 999 che il multistrada, questo se lo paragoniamo a quelle due ? bellissimo!
Ducatisti, da japparolo, rimpiango il 916!
Comment
-
peccato che chi spara sentenze nn si informa e nn sa che per ora quello ? solo un disegno, anzi una proposto di prototipo che dovrebbe aver vinto il concorso, sponsorizzato dalla Ducati, di design di moto.
MA come al solito ? molto pi? facile sparar sentenze
Comment
-
Senza cupolino .......non mi piace ........... ma con il cupolino e tutto il resto ........... ? una naked cattivissima come piace a me!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
palutz, penso che tu ce l'abbia con me, vero?
Non mi serve uno come te per capire che ? un disegno, io uso un programma simile tutti i giorni, quindi non scoprire l'acqua calda!
Non sparo sentenze, do solo il mio giudizio, se a te piace non vuol dire che sia un verit? assoluta!
Io preferisco le jappe, ma ammetto che la ducati abbia fatto bellissime moto, oltre che a 916 e monster mondialmente riconosciute, a me piacevano le vecchie SS, anche quelle nuove ma meno, ma giudico le varie ST, multistrada e 999/749 moto brutte!
Se non sei d'accordo con me pazienza, sopravviver? lo stesso!
Comment
-
Originally posted by erreunistapalutz, penso che tu ce l'abbia con me, vero?
Non mi serve uno come te per capire che ? un disegno, io uso un programma simile tutti i giorni, quindi non scoprire l'acqua calda!
Non sparo sentenze, do solo il mio giudizio, se a te piace non vuol dire che sia un verit? assoluta!
Io preferisco le jappe, ma ammetto che la ducati abbia fatto bellissime moto, oltre che a 916 e monster mondialmente riconosciute, a me piacevano le vecchie SS, anche quelle nuove ma meno, ma giudico le varie ST, multistrada e 999/749 moto brutte!
Se non sei d'accordo con me pazienza, sopravviver? lo stesso!
nn hai capito niente
quella nn ? una moto o futura moto Ducati. E' un prototipo che ha vinto il design contest proposto da Ducati.
Quindi la sparata "basta che ci sia il marchio Ducati e tutti dicono che ? bella" potevi evitaterla, in quanto con quella moto Ducati nn centra niente. AL momento.
A mio parere la maggior parte di queste tue uscite sono delle cavolate. E mi va di criticarle. E' UN MIO PARERE.
Se nn sei d'accordo con me pazienza... ti piace di pi? messo cos? il discorso???
Comment
X
Comment