Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A voi piace

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A voi piace

• Font Size
    Mi piace di brutto..........se la fanno la compro

Comment

• Font Size
      un iperspaziale ma non mi diaspiace, anche se preferisco l'old tyle! :P

Comment

• Font Size
        cattivissima

Comment

• Font Size
          un super-monster,bellissimo

Comment

• Font Size
            Basta che ci sia scritto ducati e si vende tutto sia il 999 che il multistrada, questo se lo paragoniamo a quelle due ? bellissimo!

Ducatisti, da japparolo, rimpiango il 916!

Comment

• Font Size
              ...a me piace!

Comment

• Font Size
                peccato che chi spara sentenze nn si informa e nn sa che per ora quello ? solo un disegno, anzi una proposto di prototipo che dovrebbe aver vinto il concorso, sponsorizzato dalla Ducati, di design di moto.
                MA come al solito ? molto pi? facile sparar sentenze

Comment

• Font Size
                  beh io lo sapevo e pensavo lo sapessero anke gli altri!!!

E' una roba che si era gi? vista pi? volte!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bucc
                    beh io lo sapevo e pensavo lo sapessero anke gli altri!!!

E' una roba che si era gi? vista pi? volte!!!!
                    infatti nn ce l'avevo con te...

Comment

• Font Size
                      Senza cupolino .......non mi piace ........... ma con il cupolino e tutto il resto ........... ? una naked cattivissima come piace a me!!!

Comment

• Font Size
                        Spettacolo!!! (la versione Demon... la Raw non mi piace)....

Comment

• Font Size
                          palutz, penso che tu ce l'abbia con me, vero?

Non mi serve uno come te per capire che ? un disegno, io uso un programma simile tutti i giorni, quindi non scoprire l'acqua calda!

Non sparo sentenze, do solo il mio giudizio, se a te piace non vuol dire che sia un verit? assoluta!

Io preferisco le jappe, ma ammetto che la ducati abbia fatto bellissime moto, oltre che a 916 e monster mondialmente riconosciute, a me piacevano le vecchie SS, anche quelle nuove ma meno, ma giudico le varie ST, multistrada e 999/749 moto brutte!

Se non sei d'accordo con me pazienza, sopravviver? lo stesso!

Comment

• Font Size
                            Veramente bella...cazzutissima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreunista
                              palutz, penso che tu ce l'abbia con me, vero?

Non mi serve uno come te per capire che ? un disegno, io uso un programma simile tutti i giorni, quindi non scoprire l'acqua calda!

Non sparo sentenze, do solo il mio giudizio, se a te piace non vuol dire che sia un verit? assoluta!

Io preferisco le jappe, ma ammetto che la ducati abbia fatto bellissime moto, oltre che a 916 e monster mondialmente riconosciute, a me piacevano le vecchie SS, anche quelle nuove ma meno, ma giudico le varie ST, multistrada e 999/749 moto brutte!

Se non sei d'accordo con me pazienza, sopravviver? lo stesso!
                              C.V.D.
                              nn hai capito niente
                              quella nn ? una moto o futura moto Ducati. E' un prototipo che ha vinto il design contest proposto da Ducati.
                              Quindi la sparata "basta che ci sia il marchio Ducati e tutti dicono che ? bella" potevi evitaterla, in quanto con quella moto Ducati nn centra niente. AL momento.
                              A mio parere la maggior parte di queste tue uscite sono delle cavolate. E mi va di criticarle. E' UN MIO PARERE.
                              Se nn sei d'accordo con me pazienza... ti piace di pi? messo cos? il discorso???

Comment

X
                              Working...
                              X