Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la deriva sessista e omofoba di questo forum ha raggiunto limiti insopportabili e la cosa che fa male e che ho sempre ritenuto i motociclisti, una categoria diversa, aperta mentalmente.
Pare che la moto si stia muovendo, ma COME ? Lei pare lontanissima dai comandi, e se cade fa un botto devastante ..... cavalletto pare non esserci, dunque, COME ?
Pare che la moto si stia muovendo, ma COME ? Lei pare lontanissima dai comandi, e se cade fa un botto devastante ..... cavalletto pare non esserci, dunque, COME ?
Direi che se uno molla il gas sul dritto la moto continua ad andare per un p? senza esplodere ne rotolarsi per terra
Si ma questa ha la capacit? di riprendere il controllo della moto data la sua mole e la sua postura ?
L'impressione ? che se lai si sposta lateralmente, anche di poco, rischia di battere una patta solenne ....
Questo non si sa, non c'? il seguito.
C'? gente grande e grossa che fa robe impensabili comunque, io ho visto il video di un uomo, obeso e di parecchio, fare certi numeri da stunt in moto...tutto ? possibile
Cmq la deriva sessista e omofoba di questo forum ha raggiunto limiti insopportabili e la cosa che fa male e che ho sempre ritenuto i motociclisti, una categoria diversa, aperta mentalmente.
Evidentemente mi sbagliavo.
certo che sbagli
non dialoghiamo anche con i gay, quali mandrake e Mav e soprattutto con i tranvoni, quali ragnos e Thor.
E poi siamo tutti innamorati di danistoner !!!!!!!!!!!
per cui siamo molto aperti (non di ano, si intende)
con la destra d? gas, con la sinistra mangia un panzerotto
Evidentemente mi sbagliavo.
io penso si rimanga sempre sul livello del cazzeggio, nessuno parla seriamente... penso e spero..
Comment