Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando una canzone ti mette in pace col mondo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando una canzone ti mette in pace col mondo..

    Prendendo spunto da un thread su un altro forum, c'? una canzone che vi sappia donare un senso profondo di pace e tranquillit??

    Inizio io...

    [YOUTUBE]DMQbzLrvwlE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Stasera mi sono messo in pace con questa!
    Per la cronaca, non ? il mio genere..ma stasera avevo bisogno di POTENZA
    [YOUTUBE]JHPV-XF0vx0&feature=related[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa ma solo di venerd?.

      [YOUTUBE]mGgMZpGYiy8[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        No quarter - Led Zeppelin

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una a caso di Einaudi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Borto-x View Post
            Stasera mi sono messo in pace con questa!
            Per la cronaca, non ? il mio genere..ma stasera avevo bisogno di POTENZA
            [YOUTUBE]JHPV-XF0vx0&feature=related[/YOUTUBE]
            'Azz a me questa pi? che mettermi in pace mi fa venire voglia di dare fuoco alla prima cosa che mi capito per mano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              'Azz a me questa pi? che mettermi in pace mi fa venire voglia di dare fuoco alla prima cosa che mi capito per mano!
              ....eh gi?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                summertime rolls dei jane's addiction

                [YOUTUBE]VG_sjkYw9kM[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LEI

                  [YOUTUBE]NQQqPWVqqlw[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ora per? mi viene pure il dubbio: perch? proprio queste canzoni?
                    Avete una storia legata a questo benessere interiore che vi dona oppure ? solo una conseguenza, una sensazione "ad orecchio"?

                    Nel mio caso l'associo ad una brutta nottata che passai a vegliare il mio cane che a causa della malattia non riusciva pi? ad avere un attimo di pace.
                    Quando all'alba lui riusc? a chiudere occhio io sal? in terrazza a fumare una sigaretta e portai il lettore mp3.
                    Non guardai nemmeno quale canzone stesse per partire mentre accendevo la sigaretta, ma so solo che quei pochi secondi secondi, meno di due minuti, di canzone riuscirono a farmi sentire davvero meglio.
                    Quand? ebbi finito, scesi gi?, mi stesi sul divano insieme a lui e mi addormentai abbracciandolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Ora per? mi viene pure il dubbio: perch? proprio queste canzoni?
                      Avete una storia legata a questo benessere interiore che vi dona oppure ? solo una conseguenza, una sensazione "ad orecchio"?

                      Nel mio caso l'associo ad una brutta nottata che passai a vegliare il mio cane che a causa della malattia non riusciva pi? ad avere un attimo di pace.
                      Quando all'alba lui riusc? a chiudere occhio io sal? in terrazza a fumare una sigaretta e portai il lettore mp3.
                      Non guardai nemmeno quale canzone stesse per partire mentre accendevo la sigaretta, ma so solo che quei pochi secondi secondi, meno di due minuti, di canzone riuscirono a farmi sentire davvero meglio.
                      Quand? ebbi finito, scesi gi?, mi stesi sul divano insieme a lui e mi addormentai abbracciandolo...
                      Summertime rolls l'ho sempre adorata, quel giro di basso mi rilassa e mi fa pensare a tutti i viaggi senza meta che ho fatto.
                      Inoltre ? la canzone che ascoltavo quando se ne stava andando il mio gatto, per me ha un significato particolare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ne metto due:

                        La prima canzone ? una poco conosciuta dei propaganda. Heaven give me words.

                        Propaganda: Heaven Give Me Words [Official Video, 1990] - YouTube

                        L'altra ? di Falco e si intitola Emotional.

                        http://www.youtube.com/watch?v=D1I26QMI0cA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mmmmm....direi questa!!!

                          [YOUTUBE]WJTiXoMCppw[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perch? quella?

                            Una delle pi? belle serate con (forse) la fidanzata (ormai ex) che pi? mi ? rimasta nel cuore ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Perch? quella?

                              Una delle pi? belle serate con (forse) la fidanzata (ormai ex) che pi? mi ? rimasta nel cuore ...
                              La mia?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X