Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.
ho visto il documentario alla tv tempo f? .....se andate su youtube si trovano video assurdi ma non sono mica solo i cinesi sono i ginnasti che stanno fuori in generale se guardate trovate le stesse cose in russia america ecc ecc
Ho visto (non ricordo dove...forse su noncipossocredere.com) altre foto davvero impressionanti degli allenamenti di questi poveri bimbi....non ce l'ho fatta a guardarle tutte.
lo fanno tranquillamente anche in vietnam...visto dal vivo finch? mi allenavo con loro...per loro ? una cosa importante...ci vivono con i soldi dello stato se diventano bravi...cmq si la foto ? sicuramente dura, ma ioli ho visti cmq felici...peccato a 30 anni abbiano i legamenti andati...
Comment