Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliambulanza norvegese e PILOTA PALLE D'ACCIAIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma non penso che sia appoggiato nel vero senso della parola.. anche perch? non penso che quello sia il punto di equilibrio.. ? un p? a 'sfioro'
    Originally posted by Toledo View Post
    E' in equilibrio, solo leggermente appoggiato... Veramente un pilota con i contro contro contro cazzi
    Si ma quando ci devono mettere l'infortunato come fanno, per evitare che l'elicottero cada aprono lo sportello ce lo buttano al volo ?

    Dai, sar? bravo ma se deve effettuare un soccorso, il prelievo di un infortunato, non penso che quella sia la posizione ideale .....

    A meno che non si tratti di uno da rottamare :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      ti ricordi anche l'istante in cui hai perso il controllo o ? accaduto tutto troppo veloce?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Zul View Post
        Si ma quando ci devono mettere l'infortunato come fanno, per evitare che l'elicottero cada aprono lo sportello ce lo buttano al volo ?
        No, controbilancia il peso manovrando l'elicottero...


        So queste cose perch? un mio cliente aveva l'appalto per l'elisoccorso di Torino ed il suo pilota ci ha raccontato alcune delle cose pi? pazzesche che ha dovuto fare ... Ad esempio, una scena simile gli ? capitata, ma su un ponte e con vento forte

        Comment

        X
        Working...
        X