Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di apple store

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    li da te viene 1100? quello per i pezzenti :gaen:..per quelli tosti c'? questo:

Oro giallo 24 carati e prezzo di 5.000$: ecco il nuovo iPhone 5 della Gold & Co. | Mobile fanpage

C'e anche il 4 in oro 24kt, e ne vendono un sacco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      C'e anche il 4 in oro 24kt, e ne vendono un sacco
      mi immagino gli sceicchi sulle loro bugatti, lambo, ferrari o rolls a fare la fila per riceverlo d'oro

Comment

• Font Size
        mi immagino gli sceicchi sulle loro bugatti, lambo, ferrari o rolls a fare la fila per riceverlo d'oro
        Qui i negozi hanno anche quello in oro bianco e swarosky e.....quello in platino

Comment

• Font Size
          Qui i negozi hanno anche quello in oro bianco e swarosky e.....quello in platino
          dopo di questa, passer? le notti per cercare di inventare qualche caxxata stra lussuosa da vendere li

Comment

• Font Size
            dopo di questa, passer? le notti per cercare di inventare qualche caxxata stra lussuosa da vendere li
            Qui spendere 7/8mila euri per telefono e' normale.....non e' un eccesso
            Questi hanno i soldi veri

Comment

• Font Size

se invece mi avessi detto che spendi 700 euro di telefono per essere cool, farti il figo in giro con l'ultimo ritrovato tecnologico e beccar fig@ ostentando ricchezza etc etc..
              Luoghi comuni che non stanno pi? in piedi visto che con meno di 30 euri al mese anche un cassintegrato pu? permetterselo..

Comment

• Font Size
                Io in effetti lo compro proprio perche e' fashion, come le cuffie monster beats ed altre frociate simili...

Comment

• Font Size
                  Forza Maya.

Comment

• Font Size
                    dunque questo FARE UN SACCO DI COSE.....do caxxo stanno?
                    mi sembra che non faccian ne piu ne meno quello che fa uno dei tanti tel che abbiamo a disposizione...
                    o forse, faebbero, se solo fossimo in grado di utilizzarli?
                    ah dimenticavo il galaxy nexus lo uso anche per stabilizzare un tavolo in cantina poi ha il barometro ci guardo le stelle con google sky maps e poi misuro distanze co smart measure, cazz manca solo l'opzione coltellino svizzero uff

uso la torcia, mi dice quanto tempo impiegher? per tornare a casa o venire al lavoro, quardo dove ? mia moglie, la differenza rispetto al tuo nokia o iphone ? che lo faccio su uno schermo pi? grande ed in maniera pi? veloce hihihi

volenzo ci si pu? surfare anche
                    Last edited by TuonoBlack; 01-10-12, 06:58.

Comment

• Font Size
                      Ma quali cose? Quali sono ste minkia di cose che si possono fare?
                      Possibile che non c'e un caxxo di nessuno in grado di rispondermi?
                      Lo avro' chiesto mille volte e tutti a dire che sti attrezzi fanno cose meravigliose....che con s3 si fa questo e con iphone si fa quest'altro....ma non c'e' un caxxo di nessuno che sappia cosa esattemente si intende con FA UN SACCO DI COSE

Ps. Sorry, nn e' chiaramente riferito a te
                      qui si entra nel campo delle applet....sia di apple che di android....

c'e' chi le considera na schifezza....chi na phigata.....

le applet ti permettono di fare centomila cosine tra l'utile e il faceto....ci sono i giochi....per esempio...

poi ci sono le cose utili tipo la torcia....(che non fa' altro che sfruttare il led che fa' da flash della fotocamera).....la bolla.....(eehhehe per un bergamasco e' indispensabile ahahah )...app per prendere gli appunti....

quella che riconosce a volo la canzone che stai ascoltando....o fischiettando...(a volte)....

ci sono le mappe....(ero a Roma e non mi ricordavo a piedi dove andare per vedere il Pantheon....tacc....maps...e ci sono arrivato)....

poi fotografi.....(come minimo 5Mp ma adesso i modelli figosi arrivano a 8)....ci fai dei filmati.....(di discreta qualita)

ci puoi navigare in internet...e seguire la tua posta su yahoo.it...

cosi come vedere il forum magari mentra aspetti in coda un ora alla posta....

e alla fine...come sottoprodotto.....ci puo' pure telefonare...e inviare sms/mms...incredibile no??

ci sono perfino della app che ti dicono nella tua zona dove la benza costa meno....

cmq.....io non sono un esaltato degli smartphone.....si e' capito....pero' devo dire che chi li ha inventati e' un grande...

non per questo mi metterei in fila davanti ad un negozio per un nuovo modello...ne' tantomeno sto' tutto il giorno intrippato su sti cosi.....che a volte certi sembrano dei rimbambiti...

la vita e' altro lo so' bene.....

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No non ? invidia in quanto l'Iphone (4) ce l'ho pure io eppure mi vien da pensare la stessa cosa che dici tu ... ad ogni modo se ad uno piace , se lo compra e via no ?

Finanza per verificare se un cittadino pu? permettersi 24 euro al mese ??????????????? Ma sei serio Hal ?
                        Lele...ma secondo se sono serio??? ma era uno scherzo....

vattine va'....ahahhaha

pero' mi viene la tristezza...perche' conosco gente che fa' l'operaio....che va' a spendere 30 euri per 30 mesi per comperarselo..quando magari hanno gia' il 4.....

questa non e' la realizzazione del sogno americano....YES WE CAN....ma e' la forza del marketing e della pubblicita' che brucia in neuroni....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          ah dimenticavo il galaxy nexus lo uso anche per stabilizzare un tavolo in cantina poi ha il barometro ci guardo le stelle con google sky maps e poi misuro distanze co smart measure, cazz manca solo l'opzione coltellino svizzero uff

uso la torcia, mi dice quanto tempo impiegher? per tornare a casa o venire al lavoro, quardo dove ? mia moglie, la differenza rispetto al tuo nokia o iphone ? che lo faccio su uno schermo pi? grande ed in maniera pi? veloce hihihi

volenzo ci si pu? surfare anche
                          quindi 500euri per lo scermo piu grande
                          io lo compro giusto perche' e' fashion....non ho bisogno di trovare mille scuse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Posso dire la mia...mi credete se vi dico che alla Apple per produrre un iphone gli costa dai 4 ai 5 euro a pezzo...meditiamo gente a quanto ce lo mettono nel c**o...altra cosa...? bello vedere come quanta gente sorride per andare a spendere uno stipendio in un oggetto....per? si lamenta e non sorride quando devono andare a pagare le tasse che nel bene o nel male sono cose giuste da fare!
                            Beh questo che fa la gente ritengo sia legittimo ... se uno compra un oggetto che gli piace chi siamo noi per criticare come lui spende i suoi soldi ?
                            E perch? sarebbe illegittimo non condividere la pressione fiscale in Italia vista la qualit? dei servizi che riceviamo in cambio ?

Che costi 4-5 euro ? poco , io stimo che il prezzo sia intorno ai 10 euro contrariamente ai 100.150 che diranno ovviamente su internet ... ma la struttura che sta dietro ad Apple , ricerca , sviluppo , personale ecc ecc ... in qualche modo va pagata . Oltretutto essendo un aziende non un associazione di volontariato , ? normale che venda i propri prodotti al prezzo pi? alto che il mercato riesce ad accettare ... se lo vendessero a 1000 euro e ci fossero tanti acquirenti sarebbe ancora pi? lecito .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lello34 View Post
                              Nemmeno io ti credo, ? stato ampiamente documentato che costa molto di pi?, e cmq che c'? di sbagliato ?
                              Documentato come ? Voi siete davvero in grado di fare calcolo costi di un azienda come Apple ? Senza nemmeno vedere libri contabili , piani di investimento , situazione economica , panorama delle spese mensili ecc ecc ... Caspita , ma siete DEI GENI !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Scrivere sul forum
                                Trovare indicazioni stradali e navigarci (solo con android lol)
                                Comprare online
                                Vedere le previsioni
                                Home banking
                                Messaggiare
                                Giocare
                                GPS tracking
                                Telefonate (meglio se e' un vecchio nokia)

E quali di queste cose non pu? fare un Iphone ?

Navigare , naviga perch? ce l'ho io ed il navigatore funziona bene

Comment

X
                                Working...
                                X