Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una cosa cos? andrebbe sul CBR1000RR e non li, per? a dire il vero dalla foto non mi sembra che ci stia male
Per il CBR lo fanno... (sia il 600 che il 1000). L'ho visto al BikeExpo a Padova... e non mi piaceva per niente... il codone era esageratamente largo... (per? dicono per che siano le dimensioni reali del codone della RCV...)
Semplicemente in una discussione su Smanettoni qualche tempo f? qualcuno parl? male degli scarichi Ajko... Il titolare allora ci ha invitato a toccare con mano i processi di produzione e ci ha fatto vedere qualche special...
Quella foto l'ho trovata simpatica (oltre che il VTR bellissimo) e ve l'ho proposta...
Comment