Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gatto addormenta un neonato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi non esageriamo con la pericolosit?, il gatto sa benissimo che ? un bambino piccolo ed? quasi impossibile che possa fargli del male, come sappiamo il gatto non ? soggetto a gelosie come ? il cane verso il padrone, trovo ben piu' pericoloso chi tiene i bambini piccoli in mezzo ai cani i quali sono soggetti a situazioni che lo potrebbero portare ad una forte gelosia e quindi aggredire i bimbi, ? gi? successo tantissime volte, cosa che da quel che ricordo i gatti non hanno mai fatto.
    Last edited by Goldrake; 06-10-12, 12:32.

Comment

• Font Size
      si esatto non vedo un cosi elevato grado di pericolo...quella poi ho idea sia una gatta...che ? sputata alla mamma del mio Geronimo che ? mancato poco tempo fa...

se gli porto la mia...rischiano che gli parte una scarica di fusa per tranquillizzarlo da fargli tremare casa...

Comment

• Font Size
        Azz.... non ? che ? una tigre... ? un gatto.

I gatti poi si rendono conto quando possono far male..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ragazzi non esageriamo con la pericolosit?, il gatto sa benissimo che ? un bambino piccolo ed? quasi impossibile che possa fargli del male, come sappiamo il gatto non ? soggetto a gelosie come ? il cane verso il padrone, trovo ben piu' pericoloso chi tiene i bambini piccoli in mezzo ai cani i quali sono soggetti a situazioni che lo potrebbero portare ad una forte gelosia e quindi aggredire i bimbi, ? gi? successo tantissime volte, cosa che da quel che ricordo i gatti non hanno mai fatto.
          Io non lo sapevo

Ma ? vero, o te lo sei inventato tanto per non parlar male dei tuoi amati gatt(acc)i ?

Cmq questo gatto qui ? simpatico, pare abbia affetto per il piccolo visitor

Comment

• Font Size
            I gatti non sono pericolosi per la gelosia ma per il loro carattere di predatore. Una delle mie micie per attirare la mia attenzione mi ha sfregiato il volto con le unghie, innocentemente, e quasi mi ha raggiunto un occhio. Poi fai conto che ogni tanto "vedono" cose che non esistono, e fai che lo vede sulla faccia del bambino... :\

Comment

• Font Size
              ipoteticamente cani e gatti sono entrambi pericolosi.

vedendo i numeri ogni anno ci sono decine di ragazzini sbranati/storpiati/feriti da cani, di gatti assassini non ho mai sentito parlare...

a me fa impressione quando vedo milioni di video con cani di grossa razza (qualsiasi razza) che vengono lasciati soli con bambini di 3/ 5/ 8 anni...

Comment

X
              Working...
              X