ho gia' finito il 4 prologue...e ordinato questo...esce il 9...non vedo' lora..ma prima 8 il 4 ) esce metal gear 3... bellissimo anche quello...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gran turismo 4
Collapse
X
-
quanto coster??
avr? un prezzo decente o l'ho dovr? rubare a qualche bambino?
per l'equivalente su 2 ruote c'? riding spirit non eccezionale ma cmq divertente hai 300 moto vere da elaborare e correre peccato per la guida per?....
Comment
-
quel gioco ha potenzialit' assurde ma grafica e guida pietose...Originally posted by rejectquanto coster??
avr? un prezzo decente o l'ho dovr? rubare a qualche bambino?
per l'equivalente su 2 ruote c'? riding spirit non eccezionale ma cmq divertente hai 300 moto vere da elaborare e correre peccato per la guida per?....
Comment
-
ci gioco dal 27 dicembre a quello ntsc ovviamente....mancano ancora modalit? online,danni ecc.. ci sono molte auto,quali panda,A112 ,auto del 1880...no comment...e pensate....ci sono (nella sezione ENDURANCE HALL) ben 3 gare di durata 24 OREEEEEEEEEE!!!24 ore di gara al NURBURGRING e a LE MANS...da spararsi...fortunatamente hanno studiato "la gara computerizzata"infatti prima di iniziare la corsa si sceglie se gareggiare manualmente o lasciare spazio al pc.Nella modalit? automatica bisogna cmq comandare l'auto per i sorpassi e per le marce o il ritmo da tenere in entrata e uscita curva....gran stronzata insomma.
Sciaoooo
Comment
-
considerando il fatto che generalmente consigliano di spegnere la play dopo qlc ora di gioco al max.... in 24 ore mi sa che fonde....Originally posted by Davide HSci gioco dal 27 dicembre a quello ntsc ovviamente....mancano ancora modalit? online,danni ecc.. ci sono molte auto,quali panda,A112 ,auto del 1880...no comment...e pensate....ci sono (nella sezione ENDURANCE HALL) ben 3 gare di durata 24 OREEEEEEEEEE!!!24 ore di gara al NURBURGRING e a LE MANS...da spararsi...fortunatamente hanno studiato "la gara computerizzata"infatti prima di iniziare la corsa si sceglie se gareggiare manualmente o lasciare spazio al pc.Nella modalit? automatica bisogna cmq comandare l'auto per i sorpassi e per le marce o il ritmo da tenere in entrata e uscita curva....gran st******* insomma.
Sciaoooo
..dimenticavo la a112
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il 3 marzo giusto?domani vado a prenotarlo...
ho visto un immagine con una panda...non vedo l'ora di averlo...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM