Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

breganze motociclette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    breganze motociclette

    cosa puo' fare la passione
    secondo me ? bellissima, linea stupenda, ricerca dei particolari, un po retr? il che mi affascina tantissimo...insomma una moto che non ha et?, fra 30anni sar? sempre bellissima








  • Font Size
    #2
    Bella davvero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me piace parecchio...per? il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Belllissima in entrambe le colorazioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissimo il secondo colore! Peccato per il motore.. Io l'avevo su sulla laverda ed era troppo inaffidabile!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ragnos View Post

            ...per? il prezzo
            Originally posted by max750s View Post

            Peccato per il motore..
            Io aggiungerei anche peccato l'estetica

            Rimane il nome: Breganze ? bel nome, sembra una marca di abbigliamento

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? il paese dove facevano le laverda..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by max750s View Post
                ? il paese dove facevano le laverda..
                Infatti in qualcosa mi ricordava la Laverda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto vicino a casa mia!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zul View Post
                    Io aggiungerei anche peccato l'estetica

                    Rimane il nome: Breganze ? bel nome, sembra una marca di abbigliamento
                    de gustibus...secondo me ? bellissima, mentre tutte le ipersportive moderne sono tutte uguali, come le stesse forme scontate estreme e vecchie due giorni dopo che escono...una linea del genere sarebbe sempre bella e quel codino uuuuu

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Infatti in qualcosa mi ricordava la Laverda...
                      Alcuni pezzi sono avanzi della fabbrica laverda. Tipo il motore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spettacolo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          de gustibus...secondo me ? bellissima, mentre tutte le ipersportive moderne sono tutte uguali, come le stesse forme scontate estreme e vecchie due giorni dopo che escono...una linea del genere sarebbe sempre bella e quel codino uuuuu
                          Parzialmente d'accordo.

                          Per me l'estetica commerciale (e forse non solo quella) ? MODA.

                          Prendiamo le moto: anni fa le facevano in un modo e ci sembravano bellissime. Le stesse moto ORA ci sembrano "belle" per rispetto alla loro storia, ma sono quelle di ora che ci sembrano belle !!!!

                          Il gusto adegua ai mutamenti che impone il mercato.

                          Anzi - sempre infatto di prodotti commerciali - ? il mercato che impone il gusto !!!

                          Prendiamo le auto, le Mercedes: i modelli di anni fa, squadrati, allora ci sembravano il massimo, ora ci sembrano solo retr? o, peggio, roba da zingari , mentre belle consideriamo le Mercedes attuali

                          Quindi per me la bellezza dei prodotti commerciali NON ESISTE in senso assoluto, ma esiste in rapporto al tempo.

                          Le auto d'epoca, con la messa in moto a manovella, sono bellissime in rapporto alla loro epoca, ma la bellezza che cerchiamo oggi in un'auto ? diversa ....

                          Le moto di Breganze sono - per me - bellissime in rapporto all'epoca he rappresentano

                          Le supersportive di oggi hanno una loro bellezza, che fra qualche anno sar? considerata certamente inesistente .....

                          Di bello in senso assoluto nel trempo c'? solo l'Arte (forse), mentre le forme commerciali sono solo un surrogato della Bellezza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non sono del tutto d accordo con te.. ti posso dare ragione con le auto da zingari! Ma con le moto ? diverso perch? sono la mia passione!

                            La cagiva mito di quando avevo 16 anni ? stata la mia prima moto, il mio primo amore! E anche adesso mi sembra bella quanto allora! E questo vale x tutte le moto che ho anche solo sognato negli anni addietro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              Io non sono del tutto d accordo con te.. ti posso dare ragione con le auto da zingari! Ma con le moto ? diverso perch? sono la mia passione!

                              La cagiva mito di quando avevo 16 anni ? stata la mia prima moto, il mio primo amore! E anche adesso mi sembra bella quanto allora! E questo vale x tutte le moto che ho anche solo sognato negli anni addietro!
                              Esatto nessuno pu? negare la bellezza della mito e della 916 o della rc30 del monster e della f4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X