Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico solo: ...che se ne vada fuori dall'italia e dalle palle lui e quelle merde di auto che produce.. e basta soldi degli italiani per coprire i buchi della Fiat.
ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,
quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...
per capirci... restando in tema con la tua foto....
ma rispetto alle pi? scrause citt? americane ? piccola e povera...credo che lui intendesse dire che le capacit? gestionale richieste al sindaco di firenze, rispetto a quelle richieste a un manager di una societ? grossa come pu? essere fiat/chrysler, oppure ibm o altri colossi del genere confrontate con un gioppino come renzi o ( peggio mi sento ) bersani e d'alema sono ben altra cosa.
ma che poi estrapolare da un discorso delle frasi ? totalmente insensato...
un manager DEVE portare risultati.... un politico invece parla parla, ma poi all afine chi le prende in kiulo sono sempre quelli che devono gestire le conseguenze della sua incapacita... e mi sembra scontato che la politica di conseguenze GARVI ne abbi aprovocate ben pi? delle societ? private,,
quindi si pu? contestare il modo... ma nella sostanza ha ragione.... per quanto per altri versi ritengo marchionne un personaggio con kili di pelo sullo stomaco...
per capirci... restando in tema con la tua foto....
detroit
new york
LA
detroit ora .. entrate a vostro rischio e pericolo .. firmato.. la polizia .. la citt? di minchionne ..
solo che loro hanno almeno il coraggio di dirlo....
per inciso l'ambasciata americana durante la coppa america a napoli aveva rilasciato lo stesso tipo di comunicazione come consiglio ai suoi connazionale in terra partenopea...
Comment