Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. penso che si cagherebbero addosso tutti con questo gioco..
Davide ? un fake, non puoi rappresentare su dei monitor l'effetto che vedi in questo video..la prospettiva di quello che vedi non pu? cambiare dinamicamente
nei 4 filmanti che hai linkato ci sono 4 prospettive diverse che non possono essere identiche a quelle che guarda un uomo dentro l'ascensore
Davide ? un fake, non puoi rappresentare su dei monitor l'effetto che vedi in questo video..la prospettiva di quello che vedi non pu? cambiare dinamicamente
nei 4 filmanti che hai linkato ci sono 4 prospettive diverse che non possono essere identiche a quelle che guarda un uomo dentro l'ascensore
quelli fissati a terra sono dei monitor..quindi ad immagine fissa come angolazione, non ? che se ti muovi ci cammini sopra quello che vedi si sposta automaticamente per darti il senso della prospettiva....queso significa che non possono farmi vedere la scena ripresa dalle 3 telecamere differenti e "miracolosamente" la prospettiva di quello che io vedo dalla videocamera ? corretta..pech? le persone che invece sono sopra l'ascensore guardando per terra vedrebbero esattamente c'? che sto vedendo io che guardo la Candid
quelli fissati a terra sono dei monitor..quindi ad immagine fissa come angolazione, non ? che se ti muovi ci cammini sopra quello che vedi si sposta automaticamente per darti il senso della prospettiva....queso significa che non possono farmi vedere la scena ripresa dalle 3 telecamere differenti e "miracolosamente" la prospettiva di quello che io vedo dalla videocamera ? corretta..pech? le persone che invece sono sopra l'ascensore guardando per terra vedrebbero esattamente c'? che sto vedendo io che guardo la Candid
Cmq. penso che si cagherebbero addosso tutti con questo gioco..
Io ti avevo avvisato :gaen:
Si comunque hai ragione andre..
Fatto st? che se mi mettessero su il video della gif 3 e 4 mi appollaierei sul corrimano tipo piccione sulla grondaia!
... allora concordo con te, son plausibili solo quelli con riprese esattamente dall'alto, gli altri per? non ? detto che non siano veri, nel senso, magari lo scherzo lo han fatto davvero e poi hanno ritoccato le immagini per fare lo spot.
Comment