Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
davvero difendete uno che ha distrutto mesi di raccolto e vigneto di un imprenditore e ha messo a rischio la vita di persone nel pubblico solo perch? "lui ? solberg"?
siamo proprio messi male, anzi siete! io sono messo male per altre cose ma certe cose riesco ancora a capire son sbagliate.
vabbe ci rinuncio... scommetto che se per sfiga prendeva e uccida qualcuno gli davate del coglione...o anche solo se il vigneto era vostro voglio vedere se non vi incazzatvate.. ma tanto finch? non ci tocca a noi.. tutto normale...
quindi stai dando del coglione a solberg??? sei pazzo?
l'ho gi? scritto prima
ma del vigneto sinceramente nom mi tocca per nulla...il padrone sar? stato rimborsato, figurati se un mondiale non ? assicurato...piuttosto ha rischiato di ammazzare qualcuno...ma nei rally la gente si mette in posti dove non dovrebbe essere...
certo e ho le palle di ammetterlo ..dove sta il problema?.
Con me caschi male ciccio, mi chiamo luca bellisario cercami su internet e guarda come mi ha ridotto un'automobilista..mi ha ammazzato praticamente.
Con questo voglio dire che ho una certa esperienza riguardo proiettili a 4 ruote che ti travolgono frontalmente.
Capisci bene quello che ho scritto, e renditi conto che io in realt? non ho espresso giudizi sull'incidente.
Che condanno naturalmente.
Con me caschi male ciccio, mi chiamo luca bellisario cercami su internet e guarda come mi ha ridotto un'automobilista..mi ha ammazzato praticamente.
Con questo voglio dire che ho una certa esperienza riguardo proiettili a 4 ruote che ti travolgono frontalmente.
Capisci bene quello che ho scritto, e renditi conto che io in realt? non ho espresso giudizi sull'incidente.
Che condanno naturalmente.
Quindi stai tranquillo che non ? successo niente
mi spiace per il tuo incidente innanzitutto.
per il resto io volevo solo ribadire che per me ? stato un brutto gesto chepoteva uccidere qualcuno, se poi per te e tutto il resto del mondo ? una cosa normale tenere gi? il gas in mezzo alla gente perch? lui? un gran pilota ed ? un rallysta... ok, ho sbagliato mondo io.
Comment