Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con questo farei un bel business:
metto su un bel profilo fake con una gnoccolona, lo contatto, compro biancheria da donna e glie la vendo usata, cos? oltre a farci 2 soldi, mi immagino quando va a farsi una annusata pensando alla patata e invece sente profumo di olive e cetriolo
io con questo farei un bel business:
metto su un bel profilo fake con una gnoccolona, lo contatto, compro biancheria da donna e glie la vendo usata, cos? oltre a farci 2 soldi, mi immagino quando va a farsi una annusata pensando alla patata e invece sente profumo di olive e cetriolo
io invece gli manderei una mutanda cagata cos? appena apre il pacco gli si impesta la casa di merdamma :1:
Comment