Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per il fantino.... foto dell'orsacchiotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per il fantino.... foto dell'orsacchiotto

[IMG][/IMG]foto vecchiotta, aveva circa 5-6 mesi. ora non riesco ancora ad uscire a farene di nuove.
    dovevo ritirare da un amico ancora un maschio e una femmina, grigio-nero che aveva preso da un allevatore armeno il maschio e polacca una femmina, sperando di riuscire ad allevarli. ora hanno 15 mesi la fmmina e 18 il maschio e non riesce a gestirli..appena mi rimetto vengono a casa anche loro, li porter? al lavoro.
    ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
    non riesco a caricarla
    Last edited by marco84; 07-11-12, 20:34.

• Font Size
    Zio bonci ... Un cavallo

Grazie Marco

Comment

• Font Size
      spettacolare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Zio bonci ... Un cavallo

Grazie Marco
        calcola che ora ? sui 78kg. il color miele lo fa sembrare meno tosto....pi? piacone, ma il carattere ? quello, quello giusto, non quello delle linee di sangue da expo

Comment

• Font Size
          Un allevamento in zona ????

Comment

• Font Size
            non propio, questo me l'ha portato che aveva tre mesi(ed era gi? di spessore) un ragazzo armeno che da una mano ad un mio amico in ossola con le bestie. ? venuto a farsi la stagione qu? e mi ha portato il cucciolo. per essere di quele zone l'avevao pagato una discreta cifra, sempre meno di quello che chiedono qu? in pari condizioni.

pi? che altro si deve essere sicuri che arriva da un allevatore serio, che non predilige le linee di sangue da expo(altrimenti ha poco del carattere da guardiano) e invece certi che non arriva da allevamenti che vogliono per forza di cose tirare fuori l'aggressivit?. secondo me.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84 View Post
              non propio, questo me l'ha portato che aveva tre mesi(ed era gi? di spessore) un ragazzo armeno che da una mano ad un mio amico in ossola con le bestie. ? venuto a farsi la stagione qu? e mi ha portato il cucciolo. per essere di quele zone l'avevao pagato una discreta cifra, sempre meno di quello che chiedono qu? in pari condizioni.

pi? che altro si deve essere sicuri che arriva da un allevatore serio, che non predilige le linee di sangue da expo(altrimenti ha poco del carattere da guardiano) e invece certi che non arriva da allevamenti che vogliono per forza di cose tirare fuori l'aggressivit?. secondo me.
              Questo vale un po' per tutte le razze ...

Comment

• Font Size
                Questo vale un po' per tutte le razze ...
                si, ma se ti diventa ingovernabile un bassotto ? una cosa, un orso ? un altra. il discorso base ? quello comunque.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  si, ma se ti diventa ingovernabile un bassotto ? una cosa, un orso ? un altra. il discorso base ? quello comunque.
                  ovviamente

quindi niente in zona Piemonte? anche solo per andare a sbirciare ?

Comment

• Font Size
                    ovviamente

quindi niente in zona Piemonte? anche solo per andare a sbirciare ?
                    non ho idea, m han detto che uno ha portato a casa due cani da montagna dei pirenei, in un paese vicino a dove abito, ma non li ho ancora visti. diciamo che le dimensioni son simili, ma manto bianco candido pelo abbastaza lisio e lungo.
                    un amico aveva provato a prendere, e li ha ancora per il momento, una coppia di caucaso, ora me li regala, ma devo rimettermi bene prima perch? non riesce pi? a gestirli. anche i suoi della stessa provenienza dei miei, anzi, lui vanta pure la fotocopia di un documento originale in cirillico (che pu? esserci scritta qualcisasi cosa che tanto ? intraducibile se non da qualche badante).
                    che mi piacevno i cani avevo visto le foto l'allevamento armagheddon in italia, ma forse ? pi? vicina la russia
                    devo chiedere ad un amica veterinaria che ha un conoscente che alleva amatorialmente zona pavia

Comment

• Font Size
                      L’allevamento ? situato a met? strada tra Catania e Siracusa, a pochi minuti dai comuni di Carlentini e Lentini e a 7 km dal
                      mar Ionio, in Contrada Contado (Augusta).

L’allevamento dista 30 km dall’Aeroporto di Catania.
                      non proprio vicino

Comment

• Font Size
                        ma dalle foto i cani son belli..
                        ecco di queste razze se li dovessi ricomprare vorrei vedere almeno due generazioni precedenti per vedere un p? come sono. e che siano almeno parenti di sicuro.
                        non mi fiderei del classico allevamento sfornacuccioli.

Comment

X
                        Working...
                        X