Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gallina vecchia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gallina vecchia...

... fa buon brodo??? in attesa dell'inizio della stagione sto portando a casa i miei mezzi... il primo a rientrare ? stato il duca....dopo lo spiacevole episodio della scorsa estate a imola....

la bimba adesso si presenta cos?.....

l'avantreno ? un po sceso di qualit? rispetto al precedente ( che adesso ? finito sulla R1... ma non mi sembra male lo stesso... )

• Font Size
    bellissimaaaa!!!!

Comment

• Font Size
      sbaglio o da queste parti sempre + avantreni aprilia..

comunque spettacolo...

Comment

• Font Size
        complimentoni, rimane sempre uno dei + bei motori realizzati!! che fa passare in secondo luogo alcuni milloni moderni!!

Comment

• Font Size
          eeebbe... quello ohlins SBK per ducati che avevo prima l'ho girato sulla r1... qui ho dovuto rimediare in qualche modo.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              domanda... l'avantreno ? di una RSV1000?

Comment

• Font Size
                le forche si... il cerchio e i dischi sono gli originali ducati, le pinze sono uguali per tutti e le piastre sono in ergal ricavate dal pieno .....

il parafango ? di derivazione 999

dimenticavo.... gi? che dovevo rifare il perno ruota.... ? in ergal ricavato dal pieno anche quello....

Comment

• Font Size
                  mi sei stato di grande aiuto, anche io sto per montare una forca Ohlins di una RSV1000 e avevo il problema del parafango, non piacendomi quello della RSV volevo montare quello del 999 ma non sapevo se gli attacchi andavano bene e non volendo fare una castronata per adattarlo ero in alto mare! Ora ho visto come hai fatto tu e noto con piacere che il risultato finale ? ottimo quindi prender? un parafango di una 999.

Comment

• Font Size
                    devi solo fare due staffettine perch? il parafango ducacchi ? un po + corto.... ma non si vedono neanche..

fai conto poi che se vuoi tenere le piastre originali quella sotto ? da 56 e va bene... la superiore invece ? da 53 mentre le forche sono da 51... vai di boccolina da 1 mm...io ho fatto in ergal anche quella..... cambiano anche i distanzali dei dischi.... non vorrei dire una bellinata... ma mi sembra servano da 3.6mm ( su questo non ci giuro per?..).. ? per ultimo verifica la lunghezza delle forche.... anche se i disegni tecnici le danno entrambe lunghe uguali mi sembra che dal Vivo.. quelle aprilia siano + lunghe di 3 o 4 mm.... io le ho sfilate una tacca in +..

Comment

• Font Size
                      Bigolo, su una moto ITALIANA nn si mette una scritta Jappo !!!!! cmq che bei ricordi la tua moto

Bella Albi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreaV60
                        Bigolo, su una moto ITALIANA nn si mette una scritta Jappo !!!!! cmq che bei ricordi la tua moto

Bella Albi

eeeehhh.... si.... bei tempi..... ancora un po ci facevano cittadini onorari di arcore..... ogni volta che passavamo di li il motore ammutoliva.... e passavamo qualche tempo nella ridente cittadina....( ... ok.. non proprio... sulla strada licantropa....).... con la birretta in attesa del carro attrezzi....

BIGOLO.... daidegas.it non ? jappo... e quell'altro..... behh.... si ....pero fa scintilla...

Comment

• Font Size
                          bello bello.. anche l'avantreno nuovo.. azz.. ti mando adesivi DDG bianchi appena faccio.. che il nero nun se vede..

Comment

• Font Size
                            ettelebbi detto due !!!!!

Comment

• Font Size
                              SPETTACOLARE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X