Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I gatti si lavano da soli, e sono animali molto puliti. Se non gradiscono il bagno non bisognerebbe insistere. Specie con prodotti profumati! Il gatto vuole assolutamente il suo odore!!
I gatti si lavano da soli, e sono animali molto puliti. Se non gradiscono il bagno non bisognerebbe insistere. Specie con prodotti profumati! Il gatto vuole assolutamente il suo odore!!
lo so benissimo. infatti ? una cosa che va fatta solo in rari casi.
li ho da un anno e li ho puliti solo 2 volte. tutte e 2 le volte perch? erano usciti ed erano infangati.
da qui a prendere da.. TORTURATORE.... mi sembra eccessivo... (non da te)...
anche il cane vuole il suo odore... quindi che facciamo?? lo teniamo allo sbando??
Comment