non l'ho ancora portata a casa...arriva tra 5 mesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
AH, AH, AH!!! La Rossa col numero di Biaggi sulle carene
. Cmq la colorazione non ? male... preferivo quella con la stella per? capisco che cos? puoi mantenere il serbatoio originale
!
P.s. se proprio IL NUMERO DI BIAGGI ti piace tanto io lo farei con un font un p? pi? aggressivo...
Comment
-
-
La grafica ? bella, unica cosa rivedrei la collocazione degli adesivi sul "puntale" ed eliminerei i numeri (personalmente non mi piacciono se usati senza scopo...)!
comunque complimenti bel lavoro!!
Comment
-
senza scopo??Originally posted by Titaeliminerei i numeri (personalmente non mi piacciono se usati senza scopo...)!
Veramente nn ho messo dei numeri a caso...il 3 ? il mio numero preferito da quando sono bambina (nn st? a raccontare da cosa ? nato xch? ? una storia lunga) e il 46 xch? sono sfegatata x Vale...
Comment
-
Originally posted by Gianchissa' quanto andra' forte quella moto con i numeri dibiaggi e rossi assieme (sempre che non litighino sul codone...
) e poi tutto quel gass e daidegas nella carena.....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Rossa ti spiego subito cosa intendo per "scopo" dei numeri sulla carenatura:
se li usi per essere riconosciuta in gare ecc.. e quindi hanno un loro perch? li posso tollerare mentre in caso contrario li trovo antiestetici!
? un mio gusto personale niente pi?! naturalmente se vuoi realizzare la race-replica del tuo pilota preferito ? un altro discorso!
Comment
X

Comment