Quoto Starsky(
)!!!! W IL TT!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corse si strada: Aghadowey
Collapse
X
-
...non ci crederai ma.....Anche Starsky ? di Brescia....Originally posted by kaciaro6 di brescia???????Originally posted by StarskyCiao Laibro! Mi sa che mi taneranno presto!Originally posted by laibroQuoto Starsky(
)!!!! W IL TT!!!

Comment
-
cazzarola ohOriginally posted by laibro...non ci crederai ma.....Anche Starsky ? di Brescia....Originally posted by kaciaro6 di brescia???????Originally posted by StarskyCiao Laibro! Mi sa che mi taneranno presto!Originally posted by laibroQuoto Starsky(
)!!!! W IL TT!!!

ma e' umerto rumiano sotto mentite spoglie????
Comment
-
...no no!!!Non nominarlo il nemmeno quel celebroleso!!!che magari poi salta fuori e comincia a straparlare....Originally posted by kaciarocosi' pensavoOriginally posted by laibro

...che centra quello squilibrato adesso!?!?!?!

Comment
-
fotooooooooooooooooooOriginally posted by laibro...no no!!!Non nominarlo il nemmeno quel celebroleso!!!che magari poi salta fuori e comincia a straparlare....Originally posted by kaciarocosi' pensavoOriginally posted by laibro

Comment
-
...di chi?Mie?Originally posted by kaciarofotooooooooooooooooooOriginally posted by laibro...no no!!!Non nominarlo il nemmeno quel celebroleso!!!che magari poi salta fuori e comincia a straparlare....Originally posted by kaciarocosi' pensavoOriginally posted by laibro

Comment
-
In citt? gira un pazzo su una F4 nera che brandisce una clava da cavernicolo. Sembra stia venendo a trovarti! Uomo avvisato...Originally posted by laibro...no no!!!Non nominarlo il nemmeno quel celebroleso!!!che magari poi salta fuori e comincia a straparlare....

Comment
-
...o cazzo...Originally posted by StarskyIn citt? gira un pazzo su una F4 nera che brandisce una clava da cavernicolo. Sembra stia venendo a trovarti! Uomo avvisato...Originally posted by laibro...no no!!!Non nominarlo il nemmeno quel celebroleso!!!che magari poi salta fuori e comincia a straparlare....

Comment
X

Comment