Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro che pranzo di natale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altro che pranzo di natale....

..... Magnate come questo....

[YOUTUBE]Zw8iljkD1So[/YOUTUBE]
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Last edited by DAXENOX; 27-12-12, 14:53.

• Font Size
    si ma questo ? un malato di mente... potrei capire una persona di 200kg che ha lo stomaco di un elefante, sto scemo rischia di morire

Comment

• Font Size

Ma il senso di tutto ci????

Comment

• Font Size
        Ma poi i nuotatori quando fanno quella dieta mangiano ogni paio d'ore mica 12.000 calorie in 3 soli pasti...

Comment

• Font Size

che stomaco

Comment

• Font Size
            Magnatela na cosetta.... Te vedo deperito!

Cmq la tecnica dei toast rotanti mi ha fatto morire!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              ..... Magnate come questo....

Ma qualcosa ci garantisce che, dopo ogni singola abbuffata, a telecamera spenta, non si sia alzato e non abbia vomitato tutto quello che ha mangiato ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma poi i nuotatori quando fanno quella dieta mangiano ogni paio d'ore mica 12.000 calorie in 3 soli pasti...
                E te pareva....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ma qualcosa ci garantisce che, dopo ogni singola abbuffata, a telecamera spenta, non si sia alzato e non abbia vomitato tutto quello che ha mangiato ?
                  Potrebbe anche essere ,ma il solo averci provato......

Comment

• Font Size
                    se cercate sul tubo ci sono millemila video di sto tizio,dire che ? una fogna ? poco....mangia delle cose assurde in quantita assurde in tempi ancora piu assurdi...

ed ? pure "magro/piccolo"...come cavolo fa? nn gli esplode il fegato?-.- ....

tipo quando si mangia 37 cheesburgher...o 5 bigmac in 60s ...o 4.5kg di fagioli...o un vasetto da nn so quanti kg di burro di arachidi/maionese....200 biscotti oreon... ecc ecc...ci arriva a 30anni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      se cercate sul tubo ci sono millemila video di sto tizio,dire che ? una fogna ? poco....mangia delle cose assurde in quantita assurde in tempi ancora piu assurdi...

ed ? pure "magro/piccolo"...come cavolo fa? nn gli esplode il fegato?-.- ....

tipo quando si mangia 37 cheesburgher...o 5 bigmac in 60s ...o 4.5kg di fagioli...o un vasetto da nn so quanti kg di burro di arachidi/maionese....200 biscotti oreon... ecc ecc...ci arriva a 30anni?
                      Certo. Li mangia in 60 secondi ed al 62esimo li sbocca. Anche io sarei rimasto magro.....

Ma a me piace assimilare....

Comment

• Font Size
                        gli asiatici sono spaventosi... figuriamoci un asiatico ciccione!

Comment

• Font Size
                          Non ho visto tutti i video ma questo puo essere tranquillamente na bufala..
                          Se la telecamera restasse sempre fissa fino alla fine..magari solo andando veloce potrei anche crederci..ma dal momento che di inquadrature ce ne sono piu di una nulla non mi fa credere che tra una inquadratura e l'altra non abbia stoppato il tempo sul pc e non si sia preso una pausa anche di diverse ore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Crisbike73 View Post
                            Non ho visto tutti i video ma questo puo essere tranquillamente na bufala..
                            Se la telecamera restasse sempre fissa fino alla fine..magari solo andando veloce potrei anche crederci..ma dal momento che di inquadrature ce ne sono piu di una nulla non mi fa credere che tra una inquadratura e l'altra non abbia stoppato il tempo sul pc e non si sia preso una pausa anche di diverse ore..
                            ok,potresti aver ragione,per? guardati gli altri video...ti sembrera molto piu facile credere a questo...anzi direi che questo ? una passeggiata rispetto ad altri che ha fatto

per il discorso che poi vomita...ok,ma devi cmq mandarla giu PRIMA...e io solo a vedere certe cose passo direttamente alla fase 2 saltando la 1

Comment

• Font Size
                              si dovrebbe registrare quando va a cacare....allora si che ulra dal mostro che fa

Comment

X
                              Working...
                              X