Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se cercate sul tubo ci sono millemila video di sto tizio,dire che ? una fogna ? poco....mangia delle cose assurde in quantita assurde in tempi ancora piu assurdi...
ed ? pure "magro/piccolo"...come cavolo fa? nn gli esplode il fegato?-.- ....
tipo quando si mangia 37 cheesburgher...o 5 bigmac in 60s ...o 4.5kg di fagioli...o un vasetto da nn so quanti kg di burro di arachidi/maionese....200 biscotti oreon... ecc ecc...ci arriva a 30anni?
se cercate sul tubo ci sono millemila video di sto tizio,dire che ? una fogna ? poco....mangia delle cose assurde in quantita assurde in tempi ancora piu assurdi...
ed ? pure "magro/piccolo"...come cavolo fa? nn gli esplode il fegato?-.- ....
tipo quando si mangia 37 cheesburgher...o 5 bigmac in 60s ...o 4.5kg di fagioli...o un vasetto da nn so quanti kg di burro di arachidi/maionese....200 biscotti oreon... ecc ecc...ci arriva a 30anni?
Certo. Li mangia in 60 secondi ed al 62esimo li sbocca. Anche io sarei rimasto magro.....
Non ho visto tutti i video ma questo puo essere tranquillamente na bufala..
Se la telecamera restasse sempre fissa fino alla fine..magari solo andando veloce potrei anche crederci..ma dal momento che di inquadrature ce ne sono piu di una nulla non mi fa credere che tra una inquadratura e l'altra non abbia stoppato il tempo sul pc e non si sia preso una pausa anche di diverse ore..
Non ho visto tutti i video ma questo puo essere tranquillamente na bufala..
Se la telecamera restasse sempre fissa fino alla fine..magari solo andando veloce potrei anche crederci..ma dal momento che di inquadrature ce ne sono piu di una nulla non mi fa credere che tra una inquadratura e l'altra non abbia stoppato il tempo sul pc e non si sia preso una pausa anche di diverse ore..
ok,potresti aver ragione,per? guardati gli altri video...ti sembrera molto piu facile credere a questo...anzi direi che questo ? una passeggiata rispetto ad altri che ha fatto
per il discorso che poi vomita...ok,ma devi cmq mandarla giu PRIMA...e io solo a vedere certe cose passo direttamente alla fase 2 saltando la 1
Comment