Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nordschleife, karussell

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nordschleife, karussell

    Bella foto del mitico karussell.


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella foto, curva scema........perch? non ci hanno messo li una bella parabolica di asfalto??? sti crucchi maledetti a GT5 sono sempre sul guardrail.... hehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto bella ed evocativa dall'esterno o dai giochi......quanto poi deludente girarla....? una delle curve pi? brutte del ring

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauteki View Post
          tanto bella ed evocativa dall'esterno o dai giochi......quanto poi deludente girarla....? una delle curve pi? brutte del ring
          B? si, quei quadroni in cemento credo siano molto fastidiosi nella guida in quel punto.
          Diciamo che ? un punto storico del circuito e mi piaceva la foto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            B? si, quei quadroni in cemento credo siano molto fastidiosi nella guida in quel punto.
            Diciamo che ? un punto storico del circuito e mi piaceva la foto.
            e hai fatto benissimo a metterla!! il ring si ama per quel che ?!! e il karussell ? diventato ormai il tratto distintivo di tutti i sui 21km di puro godimento.....prova a inserire karussell in google immagini e vedi quel che esce......e girarci sopra con un assetto "tosto" la sensazione ? proprio quella di tanti calci in culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso sia una delle curve pi? conosciute al mondo

              Comment


              • Font Size
                #8
                karussell dal minuto 5:55 in poi......ogni giro ci scecherava alla grande!!

                [YOUTUBE]1tkK86QWvms[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauteki View Post
                  karussell dal minuto 5:55 in poi......ogni giro ci scecherava alla grande!!

                  [YOUTUBE]1tkK86QWvms[/YOUTUBE]
                  NON FRENARE NON FRENARE !!!!!! MASTICAZZI !!!!!!!!

                  bellisssimo, ma che macchian? che non capisco??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    NON FRENARE NON FRENARE !!!!!! MASTICAZZI !!!!!!!!

                    bellisssimo, ma che macchian? che non capisco??


                    il mio socio di macchina (lo facciamo solo per diletto) e in quel caso navigatore si era un po' fogato perch? dietro avevamo un nostro amico con tanto di cam sul paraurti......ecco quel "non frenare non frenare" cosa ha prodotto!!.....e quella ? la fase di atterraggio......fortuna che avevo le ruote dritte....e che prima del salto avevo pelato un po' il freno per schiacciare l'auto....altrimenti facevamo un bel volo!!





                    l'auto ? una leon cupra 1P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      penso sia una delle curve pi? conosciute al mondo
                      Pensa che io ? la prima volta che la sento nominare.

                      PS : ma che c'? passato il giro d'Italia che ce stanno tutte quelle scritte per terra????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Pensa che io ? la prima volta che la sento nominare.

                        PS : ma che c'? passato il giro d'Italia che ce stanno tutte quelle scritte per terra????
                        Ma sei serio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauteki View Post
                          il mio socio di macchina (lo facciamo solo per diletto) e in quel caso navigatore si era un po' fogato perch? dietro avevamo un nostro amico con tanto di cam sul paraurti......ecco quel "non frenare non frenare" cosa ha prodotto!!.....e quella ? la fase di atterraggio......fortuna che avevo le ruote dritte....e che prima del salto avevo pelato un po' il freno per schiacciare l'auto....altrimenti facevamo un bel volo!!





                          l'auto ? una leon cupra 1P
                          l? si salta sempre mica bisogna andare forti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            SALVE A TUTTI......
                            io sono l'autore della frase... non frenare...non frenare..., compagno di avventure di mauteki....... con il quale condivido "la gialla" ......

                            ...eravamo al secondo giorno consecutivo di RING...ed alquanto euforici, poi come diceva mau. dietro c'era un nostro amico con la stessa macchina e cam sul paraurti, quindi come si dice..."chi si ritira dalla lotta, ? un gran figlio di una m..."... esperienza bellissima, che replicheremo quanto prima...




                            Originally posted by mauteki View Post
                            il mio socio di macchina (lo facciamo solo per diletto) e in quel caso navigatore si era un po' fogato perch? dietro avevamo un nostro amico con tanto di cam sul paraurti......ecco quel "non frenare non frenare" cosa ha prodotto!!.....e quella ? la fase di atterraggio......fortuna che avevo le ruote dritte....e che prima del salto avevo pelato un po' il freno per schiacciare l'auto....altrimenti facevamo un bel volo!!





                            l'auto ? una leon cupra 1P

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ale74 View Post
                              SALVE A TUTTI......
                              io sono l'autore della frase... non frenare...non frenare..., compagno di avventure di mauteki....... con il quale condivido "la gialla" ......

                              ...eravamo al secondo giorno consecutivo di RING...ed alquanto euforici, poi come diceva mau. dietro c'era un nostro amico con la stessa macchina e cam sul paraurti, quindi come si dice..."chi si ritira dalla lotta, ? un gran figlio di una m..."... esperienza bellissima, che replicheremo quanto prima...
                              ha ha Mitico !!!!

                              "stai largo, stai largo"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X