Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hogan
Collapse
X
-
E aggiungo... Appena viste ai piedi del solito tipo che sta sempre davanti al collegio della sua ragazza.. Lui non ? altissimo ma *****... Gia hai un Audi a1 e giri coi pantaloni della tuta di tua nonna.. Le hogan no!!!Originally posted by AndreaRS250 View PostCredo sia Pacifico che il modello da perculazio per antonomasia siano le interactive. Sembrano davvero le correttive. Se sei bassa, metti i tacchi piuttosto. Se sei maschio sei inguardabile.
Comment
-
certo che se devo comprare un'auto da un venditore con quelle scarpe.....il buongiorno si vede dal mattino:gaen:Originally posted by Cooper View Postnon so se l'hai detto come perculazio... ma io alterno quelle a queste, secondo occasione

a meno che tu non lavori in concessionario FIAT allora...va bene!!
Comment
-
Io con le interactive non mi sono trovato un granch? bene ma adoro le Rebel!
Ho queste primavera estate:

e queste autunno inverno:

Per me sono bellissime e ci cammino da di0.
Alternative che uso e considero sono Prada e Bikkemberg che per? quest'ultime m'han stancato...
Ovviamente non possono mancare le Timberland!
Comment
-
Qui lo dico e qui voglio che rimanga chiaro per tutti: le Hogan interactive sono delle wannabe.
Quelle giuste sono altre, molto simili, ma di tutt'altra qualita'.
Se qualcuno le conosce, posti pure le foto....per chi non conosce....si limiti a non fare commenti sulle hogan
Comment
-
sono un disegnatore meccanico.... dove l'hai letta quella del venditore?Originally posted by Laino View Postcerto che se devo comprare un'auto da un venditore con quelle scarpe.....il buongiorno si vede dal mattino:gaen:
a meno che tu non lavori in concessionario FIAT allora...va bene!!
Comment
-
A me fa sorridere quando vedo lui e lei con entrambi le stesse calzatureOriginally posted by ragnos View Postle scarpe da vero uomo sono solo queste:gaen:

Cmq le Hogan , ammetto l'ignoranza , pensavo fossero scarpe di moda invece sono scarpe da ginnastica che vanno di moda
E costano 300 euro
Proprio vero che il buon marketing ? la chiave del successo
Comment
-
-
Sui 300 euro di sicuro paghi anche il marchio ma se non le hai neanche mai solo prese in mano e messe a confronto con quelle da 80 euro...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me fa sorridere quando vedo lui e lei con entrambi le stesse calzature

Cmq le Hogan , ammetto l'ignoranza , pensavo fossero scarpe di moda invece sono scarpe da ginnastica che vanno di moda
E costano 300 euro
Proprio vero che il buon marketing ? la chiave del successo
Comment
X

Comment