Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...o pinzava a quei livelli o prendeva quell'imbecille che ha attraversato la strada, a quanto ho capito...ha sbagliato ma almeno ha evitato qualcosa di peggio!
poraccio pero'.. rimanere incastrato a quel modo deve essere anche un po' umiliante alla vista di chi ti soccorre e tutto per colpa di un demente che ha attraversato a mo di bambino di 2 anni
ma perch? non riusciva ad alzarsi, cosa lo teneva bloccato? Il codino gli pestava lo scroto?
probabile ahhahaah
comunque, come ho scritto sopra, mi spiace tanto per la moto e il pilota ma due risate non le toglie nessuno...e se fossi stato io in quella posizione dopo aver visto il video mi crepato dalla risate.
comunque, come ho scritto sopra, mi spiace tanto per la moto e il pilota ma due risate non le toglie nessuno...e se fossi stato io in quella posizione dopo aver visto il video mi crepato dalla risate.
Comment