Originally posted by zxrrr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccoli commenti su Max Biaggi
Collapse
X
-
speriamo!!! se fosse piu vivo biaggi, non mi dispiacerebbe!!! anche se ormai m'? calato!!!!!!!!Originally posted by klausper me sar? piu combattuta ma alla fine vincer? ancora vale, da una parte la moto migliore, dall' altra il pilota.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
io sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
ps perfavore non siate cos? ceduloni davanti alla tv che fa sempre le sue preferenze e crea buoni e cattivi...se rossi dice che la moto ha un difetto ? una sua opinione se lo dice biaggi diventa una lamentela...speriamo che lottino sino alla fine e che vinca il migliore!!!
Comment
-
magari tutti i tifosi di altri piloti fossero come te.Originally posted by armadillosiberianoio sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
ps perfavore non siate cos? ceduloni davanti alla tv che fa sempre le sue preferenze e crea buoni e cattivi...se rossi dice che la moto ha un difetto ? una sua opinione se lo dice biaggi diventa una lamentela...speriamo che lottino sino alla fine e che vinca il migliore!!!
Comment
-
StraquotoOriginally posted by armadillosiberianoio sono un rossista ma questa volta preferirei vincesse biaggi...era il mio idolo da piccolo e sognavo un rs 250 chersterfiel...chiamavo tutti i miei aminali max come lui...lo stimavo troppo...poi x? andanto via da aprilia mi aveva daluso un po' dicendo quelle cose cattive contro la casa di noale...secondo me biaggi come manico ? immenso ma il suo difetto rispetto a vale ? il non saper mettere a posto la moto...vero ? anche che quando ha avuto la prima guida poco lo ascoltassero...
Comment
-
Io spero soltanto che sia un campionato bello acceso e combattuto, che mostri a noi comuni mortali cosa ? capace di fare un vero manico su una moto da corsa.
Chi si cela dietro le visiere... beh... ? una cosa che mi tange relativamente.
AUGURI A TUTTI I PILOTI, DAL PRIMO DEGLI UFFICIALI ALL'ULTIMO DEI PRIVATI !!
Comment
X

Comment