Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sogno avere un garage cosi'..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che sogno avere un garage cosi'..

    Cast and Salvage. Waiting Out Winter | Crank and Piston Car Culture Lifestyle Community

    Video:
    WAITING OUT WINTER on Vimeo



    PS: Si possono incorporare i video di Vimeo nel forum (tipo Utube)?

  • Font Size
    #2
    vedo che la voglia del vintage si espande sempre di piu'

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        vedo che la voglia del vintage si espande sempre di piu'
        sopra tutto ad una certa eta'.........mi ci vedo con un vecchio kawa 900 sputacchiare in terra in piazzetta a castiglioncello,mentre arrivano giovincelli con moto da 200 cv alla ruota...e che magari mi riconoscono e mi dicono:ma te sei quello che venivi con la rsv4???daiiiiii.........brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          sopra tutto ad una certa eta'.........mi ci vedo con un vecchio kawa 900 sputacchiare in terra in piazzetta a castiglioncello,mentre arrivano giovincelli con moto da 200 cv alla ruota...e che magari mi riconoscono e mi dicono:ma te sei quello che venivi con la rsv4???daiiiiii.........brucche
          io ho 41 anni, eppure oltre alla ninja1000 possiedo anche questo ferro del 1982


          Comment


          • Font Size
            #6
            Non vado particolarmente matto per le moto vintage.
            Quelle del video mi piacciono perche' sono molto stilose ed anche perche' tra tutto il vintage le cafe' racer sono le uniche che mi attirano.

            Piu' che altro mi piaceva l'ambiente calmo, rilassante, caldo ed accogliente.. la radio, la stufa.. smontare, pulire, modificare, rimontare.. avessi un garage cosi' passerei piu' tempo in garage che in casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              sopra tutto ad una certa eta'.........mi ci vedo con un vecchio kawa 900 sputacchiare in terra in piazzetta a castiglioncello,mentre arrivano giovincelli con moto da 200 cv alla ruota...e che magari mi riconoscono e mi dicono:ma te sei quello che venivi con la rsv4???daiiiiii.........brucche
              Il mio sogno ? riprendermi questa la mia prima maxi dei 18 anni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bello !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  sopra tutto ad una certa eta'.........mi ci vedo con un vecchio kawa 900 sputacchiare in terra in piazzetta a castiglioncello,mentre arrivano giovincelli con moto da 200 cv alla ruota...e che magari mi riconoscono e mi dicono:ma te sei quello che venivi con la rsv4???daiiiiii.........brucche
                  Io al momento farei carte false per mettermi in garage una Triumph Modern Classic oppure una Ducati GT.
                  Non ? prerogativa degli "anta", fidati: io sono ancora lontano dai 30 ma dopo anni di sportiva ? quello che vorrei e che meglio si sposa alla mia visione attuale delle due ruote.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ebeeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maccio View Post
                      Il mio sogno ? riprendermi questa la mia prima maxi dei 18 anni

                      Anche a me piace molto la CB500, una cosi' me gusterebbe proprio:



                      Fondamentale le "gobbetta" in fondo alla sella, e dovrebbe essere tutta nera.
                      Ormai per girare su strada meglio prendersene una cosi' almeno ci si gode il paesaggio e non si va nei casini con velox e FFOO.



                      Comunque non andiamo OT, qui si parla del GARAGE!
                      Ci vorrebbe bello grande come quello del video cosi' ci si potrebbe fare le cene coi Soci, solo pochi intimi (ovviamente)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quello che qui da me abbiamo con il Pub Sinner's Reunion, un bel ritrovo dove entri in moto, angolo officina dentro, freccette, biliardo e flipper, musica rock a spiano e birre artigianali di ogni tipo.

                        Una figata.

                        Comunque ? quello che vorrei creare nella mia officina, un posto che funga da ritrovo agli appassionati, adesso ho messo su il gazebone esterno e il barbecue, e appena si fa bello spero di metterlo sotto a dovere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Pizzo, cosi' si fa! :gaen:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X