Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

arrivati...

finalmente sono arrivati i tubi e l olio ...domani pomeggio alle 15:30 monto tutto...

e da domani vai super frenata... ...( almeno spero ..)

curiosita'..anche su quelli in ergal c'era quella fascetta che c'e anche qui sul tubo posteriore...serve a qualcosa..?? cmq aveva ragione il mecc del conc..per la radiale ci vuole l occhiello a 90..oggi sono passato da un mecc per sapere del montaggio e mi ha detto ..ok...portala pure , me la lasci...COSA..?!? gli ho detto...io vorrei stare a vedere perche' almeno vedo come si fa ecc ecc..e lui..NO..!! me ne sono andato da un altro che mi fa il lavoro a casa sua..aveva gia fatto qualche lavoretto alle forche della mia r1...ora tocca allo zx10...

• Font Size
    figataaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Apper?!!!!!!!

Comment

• Font Size
        bravo, montali bene

Comment

• Font Size
          li montera' bene...perche' per me sarebbe la prima volta quindi preferisco guardare come fa' cosi' la prossima volta posso fare da solo...sai sui freni e' meglio vedere prima...

Comment

• Font Size
            bellissimi

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Grande modifica!!! Bravizzimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex.r1
                  li montera' bene...perche' per me sarebbe la prima volta quindi preferisco guardare come fa' cosi' la prossima volta posso fare da solo...sai sui freni e' meglio vedere prima...
                  bravissimo ( e complimenti per i tubi) cosi' si fa: tu paghi e tu detti le condizioni

Comment

• Font Size
                    Re: arrivati...

curiosita'..anche su quelli in ergal c'era quella fascetta che c'e anche qui sul tubo posteriore...serve a qualcosa..??
                    Si, a identificare il tubo per il posteriore...

Comment

• Font Size
                      Re: arrivati...

Originally posted by Foglio
                      curiosita'..anche su quelli in ergal c'era quella fascetta che c'e anche qui sul tubo posteriore...serve a qualcosa..??
                      Si, a identificare il tubo per il posteriore...
                      grazie..l ho appenaletto sul foglietto al interno della confezione..cmq tra poco vado..sono davvero curioso di sentire se tutta questa roba funziona....

Comment

X
                      Working...
                      X