Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati di PROSCIUTTO JAMON IBERICO
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
? quello che sembra "trasudare" olio?sembra quasi che ci hanno messo su un filo di olio di oliva...ma in realt? ? tutta roba del prosciutto...Originally posted by mito22 View PostCasso.. che buono ? quel prosciutto?
se ? quello lo ho mangiato anche io in spagna,ora nn ricordo il nome....cmq costa una fucilata assurda....ma ? buonissimo...
ps.infatti il maledetto del ristorante...l oha tagliato a coltello,ma si ? sprecato con le fette...che caz sembrava oro...poi ho capito perk?,visto anche il costo
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Beh sono talmente diversi che.. non si possono paragonare secondo me. Io li ritengo entrambi... ottimiOriginally posted by manu27 View Postchissa cosa ti hanno dato,quello del supermercato....allora!
il serrano originale ? impagabile...nulla a che vedere con gli attuali parma e san daniele...!
P.S. aggiungo ottimo anche il mangalica!
Comment
-
Trasuda olio ?Originally posted by Cryal View Post? quello che sembra "trasudare" olio?sembra quasi che ci hanno messo su un filo di olio di oliva...ma in realt? ? tutta roba del prosciutto...
se ? quello lo ho mangiato anche io in spagna,ora nn ricordo il nome....cmq costa una fucilata assurda....ma ? buonissimo...
ps.infatti il maledetto del ristorante...l oha tagliato a coltello,ma si ? sprecato con le fette...che caz sembrava oro...poi ho capito perk?,visto anche il costo
Allora ? certamente un prosciutto Ducati doc :gaen:
Comment
X

Comment