Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZRX Scream

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZRX Scream

    Zrx scream - YouTube

    purtroppo l'autostrada era troppo trafficata...

  • Font Size
    #2
    ?????....la domanda non ? dov'??
    la domanda ? pecch??

    Comment


    • Font Size
      #3
      .... e quindi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Domande gi? fatte...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se penso che poi c'? chi percula i ducatisti........ mi vien da ridere!!!!!!!



          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uno tra i video pi? brutti ed insulsi mai visto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              wwwwwwwwwwwhhhhhhhhhhhhhooooooooooooooooootttttttt tttttt??????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Se penso che poi c'? chi percula i ducatisti........ mi vien da ridere!!!!!!!



                :gaen:
                i ducatisti vanno insultati a prescindere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i ducatisti sono motociclisti per caso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZRX POWER View Post
                    i ducatisti sono motociclisti per caso.
                    tu non lo sei nemmeno per caso....pensa te................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZRX POWER View Post
                      i ducatisti sono motociclisti per caso.
                      Almeno NON hanno il gusto dell'orrido!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Almeno NON hanno il gusto dell'orrido!:gaen:
                        quoto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non hanno proprio gusto,nemmeno sanno quello che fanno...sono vittime del marketing...mi fanno una pena...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ZRX POWER View Post
                            non hanno proprio gusto,nemmeno sanno quello che fanno...sono vittime del marketing...mi fanno una pena...
                            Ma scusa... NON voglio fare polemica MA...

                            Se mi prendo una Ducati, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mi prendo qualcosa che ? diverso da tutte le altre moto.

                            Prendo un motore particolare, un telaio particolare (fino a quando usavano il traliccio almeno), una filosofia di moto particolare...

                            STESSA cosa x uno che prende un'harley, una bmw (bicilindrica) ecc ecc..

                            Se prendo un kawa, una honda, un gixxer... le prendo xch? come prestazioni sono quasi inavvicinabili...

                            Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????

                            Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????

                            Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!

                            Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!

                            QUELLA moto.... fa caccare!!

                            E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Ma scusa... NON voglio fare polemica MA...

                              Se mi prendo una Ducati, con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, mi prendo qualcosa che ? diverso da tutte le altre moto.

                              Prendo un motore particolare, un telaio particolare (fino a quando usavano il traliccio almeno), una filosofia di moto particolare...

                              STESSA cosa x uno che prende un'harley, una bmw (bicilindrica) ecc ecc..

                              Se prendo un kawa, una honda, un gixxer... le prendo xch? come prestazioni sono quasi inavvicinabili...

                              Ma se prendo una moto come quella in questione.... xch? la prendo????

                              Ha una ciclistica che un solex ? + raffinato, un motore buono ma che nn si distingue ne x potenza ne x coppia... La si prende x l'estetica????

                              Penso che una qualsiasi Ducati se lanciata contro un muro risulti comunque + bella dai!!!

                              Insomma... nn ? x criticare la TUA moto.. (o quella che ti piace).. ma nella vita ci vuole un minimo di obiettivit?!

                              QUELLA moto.... fa caccare!!

                              E te lo dice uno che viene perculato qui dentro in continuazione xch? ho un'hp2!!!
                              i gusti sono insindacabili, ma che tu ci venga a dire che lo zrx1200 fa cacare anche come estetica io credo che che i tuoi gusti sono molto faziosi e che la tua sia piu' una presa di posizione, ovvero: kawasaki=schifo... a prescindere da qualsiasi modello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X