Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E se ti dicessi che li in mezzo ci sono dei miei parenti?
E se ci fossi andato io?
Ma chi diavolo siete per giudicare cos? dei credenti di una fede?
Almeno loro credono in qualcosa. Voi in cosa credete?
io non lo so...
giuse' io dico che se uno crede che il capo di una banda di banditi del genere sia qualcuno meritevole di rispetto e ammirazione e' un coglione e se schioppa pena non mi fa davvero.
guarda lo dico proprio sinceramente senza alcuna remora, se non sei daccordo non e' un problema mio, questo e' quello che penso.
poi tirano le pippe per corona ricco e famoso, dimmi te chi e' peggio tra i due.
Il Vaticano deve esplodere con tutti Ste merde dentro.devono schiattare tutti sti preti, cardinali, ecc ecc
Mamma mia come starebbero bene morti tutti sti qua
E se ci fossi andato io?
io non lo so...
io credo nell'uomo, mi pu? bastare .
A volte credo che fra la chiesa e Vanna marchi non ci sia una gran differenza... Entrambe giocano sulla debolezza di alcune persone, con un unico triste fine.
...fate un po' di ricerche sullo IOR e ne vedrete delle belle !
? un po' dura non incazzarsi con Ste notizie. ? una realt? cos? evidente che fa incazzare che ci sia tanta gente che crede in queste persone. Ormai il Vaticano professa tutto meno che quello che dovrebbero realmente predicare dando loro x primi il cattivo esempio
E se ci fossi andato io?
io non lo so...
sono un non credente convinto, io credo solo in me stesso e in quello che vedo e a volte neanche in quello che vedo, vivo di certezze e non di false illusioni, non amo quelli che mi dicono fai quello che dico ma non fare quello che faccio io, il paradiso e l' inferno non esistono il vero paradiso o inferno lo si fa in vita, la religione ? una malattia......
leggendo certe risposte, mi domando se dietro al monitor ci siano persone (tra virgolette) "mature", dotate di una seppur minima capacit? intellettiva ... oppure solo dei bimbominkia di max 12 anni
x carit?, nella vita ognuno pu? credere o non credere in quello che vuole, ma quando manca totalmente il rispetto vs. gli altri su cose cos? serie... proprio non ci siamo imho
non stiamo parlando di rossi vs. biaggi o juve vs. milan... ziocane
Comment