Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZRX Scream II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZRX Scream II

    ZRX SCREAM 2 - YouTube



    stavolta l'autostrada era sgombra


    video per far sentire il rumore della ZRX
    il video del fifty ? accelerato apposta in linea col suono
    il video non ha un senso,non c'? la morale, la trama, i personaggi ecc..
    (lo spiego perch? c'? gente che non capisce)

  • Font Size
    #2
    Curati... arrivare a velocizzare un video (video insensato tra l'altro)...... ho finito le parole, non mi viene altro.... Curati

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma questo coglione xk? nn ? ancora stato bannato????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        ma questo coglione xk? nn ? ancora stato bannato????
        sto fin arrivando a pensare che ci sia qualcosa da sentire nell'audio.... ma conoscendo i suoi precedenti filmati so gi? che non ci sar? nulla e il video sar? quello e basta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per i non udenti: audio Zrx 1200 video fifty velocizzato in linea con l'audio.

          grazie del complimento dillo,anche a te e family

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho parole....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cos'? sta merdata di video ?

              Cosa dovrebbe rappresentare? Che sai velocizzare un video?

              Comment


              • Font Size
                #8
                per i non capendi: avevo l'audio e non il video,ho montato il tutto giusto per sentire il suono del motore.
                spero si capisca spiegato 2 volte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZRX POWER View Post
                  per i non capendi: avevo l'audio e non il video,ho montato il tutto giusto per sentire il suono del motore.
                  spero si capisca spiegato 2 volte
                  quello che non capisco ?: a che pro???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non fare l'ironico saccente per? (leggasi l'edit che hai fatto al topic).... soprattutto perch? se non c'? un kaiser da capire, non c'? un kaiser da ridere, non c'? un kaiser da vedere n? da sentire.... ma cosa diavolo l'hai fatto a fare?!?!?! ma ancora peggio.... come cavolo pretendi di non attirare sfott? quando lo condividi con noi????
                    Last edited by Cooper; 21-03-13, 13:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      non fare l'ironico saccente per? (leggasi l'edit che hai fatto al topic).... soprattutto perch? se non c'? un kaiser da capire, non c'? un kaiser da ridere, non c'? un kaiser da vedere n? da sentire.... ma cosa diavolo l'hai fatto a fare?!?!?! ma ancora peggio.... come cavolo pretendi di non attirare sfott? quando lo condividi con noi????
                      mai scritto di non criticare o sfottere.
                      offendere magari...per? capisco che ci sono persone con un vocabolario assai ridotto...

                      in quanto al senso...? sempre lo stesso motivo: per farti scrivere,e dare un senso a te stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ZRX POWER View Post
                        mai scritto di non criticare o sfottere.
                        offendere magari...per? capisco che ci sono persone con un vocabolario assai ridotto...

                        in quanto al senso...? sempre lo stesso motivo: per farti scrivere,e dare un senso a te stesso
                        piano.... io non ti ho offeso, ti ho detto semmai di curarti....

                        e a dire il vero alla luce delle tue parole qui sopra mi sento di confermare pienamente il "Curati!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma te l'ha mai detto nessuno che i tuoi video fan cagare almeno quanto la tua moto???:gaen:





                          Ciao belloooooooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper View Post
                            piano.... io non ti ho offeso, ti ho detto semmai di curarti....

                            e a dire il vero alla luce delle tue parole qui sopra mi sento di confermare pienamente il "Curati!"
                            premesso che i suoi video non mi piacciono e li trovo senza senso, ma in fondo nessuno mi obbliga a vederli:

                            non so se sia da curare pi? lui che pubblica i video oppure tu che ci perdi tempo.

                            In questa discussione da 10 post, 5 sono i tuoi.

                            Vivi e lascia vivere...e se ti fanno cagare e trovi siano cos? insensati (come anche io credo siano), non ci perdere tutto questo tempo allora.
                            Last edited by wrc; 21-03-13, 14:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gi? che metti video per far scrivere descrive il tuo limite mentale.
                              comunque sia gi? il sottoscritto gli aveva detto che fanno cagare, occupano spazio, e soprattutto mi fa cagare il suo giubbotto.
                              per non parlare del modo in cui va in giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X