Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucky superman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lucky superman

    Stavo tornando da Milano dopo aver sbagliato per 2 volte a prendere la tangenziale,quando,vicino a cinisello,c'? un rallentamento improvviso.
    "Il solito incidente degli impediti col suv" penso,invece no.
    Ero sulla corsia di sorpasso e quello davanti a me mette la freccia e scarta all'improvviso,solo che davanti a lui non c'era nessuno!
    Nessuna macchina in verit?,ma qualcosa c'era......un piccolo cagnolino che correva come un pazzo sulla corsia di sorpasso.
    Gli suono e lui si sposta a destra pure a destra c'? una macchina che fa da tappo a quelle dietro,gli suono ancora e lui va nella corsia di soccorso.A quel punto accelero,lo supero e mi fermo a lato della strada con le 4 freccie.
    Scendo,lui sta correndo ancora nella mia direzione,lo chiamo,mi vede e subito fa dietrofront e si butta nell'erba.
    Sono combattuto.
    Parto a mo di centometrista,? un cane piccolo,ha gi? corso un bel po' posso farcela.
    Mentre corro mi si sclacciano i pantaloni,li tengo su con una mano e proseguo.
    lo raggiungo,si butta sdraiato nell'erba,lo blocco.
    Lo prendo in braccio e solo allora mi accorgo di quanto sia difficile allacciarsi i pantaloni con una mano.
    Una volta in macchina si addormenta.
    Ora ? qui con me,non capisce un *****,ma sta imparando lentamente ad obbedire.
    L'ho chiamata Lucky Fella,il motivo vien da s?.
    Anni fa mi era capitato di beccare un cane lasciato a se stesso,quella volta era grosso e correva troppo forte,stavolta ce l'ho fatta.
    Meglio per lei.
    Adesso devo piazzarla a qualcuno di fidato.
    Video!

    Lucky superman - YouTube

  • Font Size
    #2
    davvero un bel gesto... i padroni dovrebbero essere tutti come te e invece ci sono ancora tanti figli di che maltrattano e abbandonano gli animali...

    BRAVO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai tutto il mio rispetto!

      Andrea

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel gesto bravo massima ammirazione :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandeee!

          :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fai un salto dal veterinario, cos? vedi se per caso ha il microchip

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? stata la prima cosa che ho fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZRX POWER View Post
                Stavo tornando da Milano dopo aver sbagliato per 2 volte a prendere la tangenziale,quando,vicino a cinisello,c'? un rallentamento improvviso.
                "Il solito incidente degli impediti col suv" penso,invece no.
                Ero sulla corsia di sorpasso e quello davanti a me mette la freccia e scarta all'improvviso,solo che davanti a lui non c'era nessuno!
                Nessuna macchina in verit?,ma qualcosa c'era......un piccolo cagnolino che correva come un pazzo sulla corsia di sorpasso.
                Gli suono e lui si sposta a destra pure a destra c'? una macchina che fa da tappo a quelle dietro,gli suono ancora e lui va nella corsia di soccorso.A quel punto accelero,lo supero e mi fermo a lato della strada con le 4 freccie.
                Scendo,lui sta correndo ancora nella mia direzione,lo chiamo,mi vede e subito fa dietrofront e si butta nell'erba.
                Sono combattuto.
                Parto a mo di centometrista,? un cane piccolo,ha gi? corso un bel po' posso farcela.
                Mentre corro mi si sclacciano i pantaloni,li tengo su con una mano e proseguo.
                lo raggiungo,si butta sdraiato nell'erba,lo blocco.
                Lo prendo in braccio e solo allora mi accorgo di quanto sia difficile allacciarsi i pantaloni con una mano.
                Una volta in macchina si addormenta.
                Ora ? qui con me,non capisce un *****,ma sta imparando lentamente ad obbedire.
                L'ho chiamata Lucky Fella,il motivo vien da s?.
                Anni fa mi era capitato di beccare un cane lasciato a se stesso,quella volta era grosso e correva troppo forte,stavolta ce l'ho fatta.
                Meglio per lei.
                Adesso devo piazzarla a qualcuno di fidato.
                Video!

                Lucky superman - YouTube
                Grandissimo! Complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zrx power View Post
                  stavo tornando da milano dopo aver sbagliato per 2 volte a prendere la tangenziale,quando,vicino a cinisello,c'? un rallentamento improvviso.
                  "il solito incidente degli impediti col suv" penso,invece no.
                  Ero sulla corsia di sorpasso e quello davanti a me mette la freccia e scarta all'improvviso,solo che davanti a lui non c'era nessuno!
                  Nessuna macchina in verit?,ma qualcosa c'era......un piccolo cagnolino che correva come un pazzo sulla corsia di sorpasso.
                  Gli suono e lui si sposta a destra pure a destra c'? una macchina che fa da tappo a quelle dietro,gli suono ancora e lui va nella corsia di soccorso.a quel punto accelero,lo supero e mi fermo a lato della strada con le 4 freccie.
                  Scendo,lui sta correndo ancora nella mia direzione,lo chiamo,mi vede e subito fa dietrofront e si butta nell'erba.
                  Sono combattuto.
                  Parto a mo di centometrista,? un cane piccolo,ha gi? corso un bel po' posso farcela.
                  Mentre corro mi si sclacciano i pantaloni,li tengo su con una mano e proseguo.
                  Lo raggiungo,si butta sdraiato nell'erba,lo blocco.
                  Lo prendo in braccio e solo allora mi accorgo di quanto sia difficile allacciarsi i pantaloni con una mano.
                  Una volta in macchina si addormenta.
                  Ora ? qui con me,non capisce un *****,ma sta imparando lentamente ad obbedire.
                  L'ho chiamata lucky fella,il motivo vien da s?.
                  Anni fa mi era capitato di beccare un cane lasciato a se stesso,quella volta era grosso e correva troppo forte,stavolta ce l'ho fatta.
                  Meglio per lei.
                  Adesso devo piazzarla a qualcuno di fidato.
                  Video!

                  lucky superman - youtube
                  respect:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei un grande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravissmo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rispetto immenso per !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusate ma mi pigliate x il culo????

                          Qualcuno di voi ha visto il video???

                          Ma vi pare possibile lanciare in aria un cane in quel modo???

                          Bho... io sono sconcertato.. gli provochi mini traumi alla spina dorsale... nn so cosa ti dica il cervello ma fossi in te smetterei di lanciarlo in aria in quel modo.
                          Se tu nn dovessi arrivarci da solo spero che ci sia qualcuno che possa fartelo capire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla fine ci spieghi come hai allacciato i pantaloni con una mano?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Scusate ma mi pigliate x il culo????

                              Qualcuno di voi ha visto il video???

                              Ma vi pare possibile lanciare in aria un cane in quel modo???

                              Bho... io sono sconcertato.. gli provochi mini traumi alla spina dorsale... nn so cosa ti dica il cervello ma fossi in te smetterei di lanciarlo in aria in quel modo.
                              Se tu nn dovessi arrivarci da solo spero che ci sia qualcuno che possa fartelo capire
                              te hai danni da un'altra parte...
                              se vuoi lancio te al suo posto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X