belle complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strisce ruote..
Collapse
X
-
c'e' qualcuno che puo' darmi dei suggerimenti per applicare le striscie sulle ruote?
non riesco a capire come si riesca ad applicarle senza ottenere l'effetto zig-zag.....
grazie a chiunque riesca a darmi una dritta
alegher
hal
Comment
-
HAL969it
prendi un punto di riferimento
e continui con quello
io ora che montero' le nuove strisce che ho preso,di colore bianco e piu' fini di quelle che ho su ora,prendero' come riferimento il bordino esterno del cerchio...e piano piano e con molta pazienza cerchero' di dare alle strisce l'effetto tondo e non a zig zag
Comment
-
ok ci provo, cosi tanto per fare pratica usero' quelle che ho trovato nella rivista (ho la moto silver met e rosse non e' che stiano benissimo....) poi se tutto va bene passero' ad un altro colore..Originally posted by Ste R1HAL969it
prendi un punto di riferimento
e continui con quello
io ora che montero' le nuove strisce che ho preso,di colore bianco e piu' fini di quelle che ho su ora,prendero' come riferimento il bordino esterno del cerchio...e piano piano e con molta pazienza cerchero' di dare alle strisce l'effetto tondo e non a zig zag
grazie
alegher
Hal
Comment
-
ok buon lavoro
io stasera ho penato un pochino per togliere le strisce gialle che montavo.....ho fatto piu' fatica a toglierle che a metterle
ora aspetto di avere un po' di tempo per mettere quelle nuove
Comment
X

Comment