Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assurdo... oltretutto proprio notizia di oggi sono riusciti a fare una pistola in plastica perfettamente funzionante stampata con una stampante 3D... e i disegni sono scaricabili.
quelli vendibili pero' hanno la raffica disabilitata e posso tenere max 10colpi, da quel che ne so io.
Il pap? di un mio compagno di squadra ce l'aveva
quelli vendibili pero' hanno la raffica disabilitata e posso tenere max 10colpi, da quel che ne so io.
Il pap? di un mio compagno di squadra ce l'aveva
esatto..quando sono andato a comprarmi la pistola mi hanno fatto provare anche l'AK-47 opportunamente modificato; tuttavia volendo si trovano anche quelli sbloccati..purtroppo
Comment